messa in fase motore lancia fulvia coupè 2s 5 marce

Fulvia
dario

messa in fase motore lancia fulvia coupè 2s 5 marce

Messaggio da leggere da dario »

salve chiedo al forum informazioni o spiegazioni sulla messa in fase del motore fulvia 5 marce.
grazie
dario
PeoFSZ1600

Re: messa in fase motore lancia fulvia coupè 2s 5 marce

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Comperando i CD con i manuali di officina in vendita su questo sito, otterrai le informazioni che ti servono ed inoltre finanzierai iil nostro forum.

Ciao
PeoFSZ1600
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

peo sai mica dove e' finita la mia risposta?
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Anch'io avevo letto la tua risposta, ma colgo l'occasione per segnalare al mio omonimo di cambiare nick (o di scrivere DARIO invece di dario o altro) onde evitare confusione sul forum, ma che centra PEO ?
Ciao
roberto

chi e' il moderatore peo quindi chi meglio di lui sa' dove e' finita la mia risposta o no dario?
roberto

sempre che non sparisca anche questo il mio num e' 348/5208678 se mi vuoi chiamare ti spiego ciao
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Scusate l'intrusione.............intendi dire che avevi risposto in merito all'operazione di messa in fase del motore ma il moderatore ha rimosso il post? Mi sembrerebbe un po' curioso..
Oltretutto penso che una spiegazione da parte di persona esperta gioverebbe a tutti, un conto è leggere le istruzioni di un manuale, un altro apprendere le esperienze degli altri amici del forum ed eventuali malizie.
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Concordo, inoltre credo che il finanziamento al sito tramite l'acquisto dei CD debba essere volontario ed effettuato con piacere dal Lancista che lo crede e non obbligato da chi "ha il potere di rimuovere il messaggio". Un forum è lo scambio di pareri, opinioni, consigli e info. A cosa serve un forum tecnico se questo scambio non può esserci. E quindi vorrei che anche questo mio intervento fosse interpretato per quello che è, un semplice esprimere la propria idea.
roberto

io non so dove sia finito il mio post,so che era li perche' l'ho riletto per vedere il mio n telefono,non e' la prima volta che mi succede,e comunque concordo con PIERPA,dal canto mio sono un appasionato ed un'autoriparatore di professione ma i consigli li do gratis ed e' gia'sucesso che qualcuno abbia risolto i suoi problemi lo faccio per cameratismo pro fulvia sicuramente questo spiace a qualcuno a cui non sono simpatico che per altro neanche mi conosce,se qualcuno ha bisogno di me puo' scrivere alla mia mail un ciao a titti
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Gentile Roberto,dov'è la tua officina?
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”