mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?

Fulvia
matilde

mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?

Messaggio da leggere da matilde »

Salve a tutti! ho un grossissimo problema...mi hanno rubato la targa nera anteriore, allora ho dovuto fare la denuncia dai carabinieri,perche' se no non mi facevano la revisione, sono andata all'aci,e mi hanno detto che l'auto va reimmatricolata, vogliono che gli consegni il vecchio libretto di circolazione e l'altra targa (ma se lo possono dimenticare!) e mi hanno detto che mi dovranno dare l'orribile targa europea bianca ... io gli ho chiesto se avrei potuto mantenere la stessa targa o almeno mantenere la citta' e il numero ... vi prego...sono disperata...la mia povera fulvia ...non posso pensare di vederla con quella targaccia ...
dariodb

Re: mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?

Messaggio da leggere da dariodb »

C'è una ditta di TV che rifà le targhe.
A parte le elucubrazioni (...) mentali che alcuni di noi si possono fare sulla liceità o meno della cosa, penso che così Matilde, puoi risolvere tutto.
Ciao
dariodb
matilde

Re: mi hanno rubato la targa anteriore? e adesso? che fare per poterla mantenere?

Io abito in sicilia, come faccio a trovare questa ditta? se ti lascio la mia mail mi potresti dare il nm ditel della ditta? la mail e' : doroko@lycos.it, io nonmi faccio questi problemi mentali...assolutamente!!!!! anzi ti diro che ero andata in una ditta di qui' che fanno cose in plastica, tra cui penne cappellini ,targhe di dottori ecc, gli ho chiesto se potevano aiutarmi, e mi hanno fatto la morale ...mah che gente!
Antonio Domenico Alberti

Messaggio da leggere da Antonio Domenico Alberti »

Cara Matilde queste targhe rifatte dalla ditta ennepi sono uguali all'originale , ed e' l'unica soluzione per il tuo caso. Saluti
Guido Candiani

Messaggio da leggere da Guido Candiani »

Sono andato da un falegname volonteroso e su un pezzo di legno duro mi sono fatto fare uno stampo maschio della targa, una specie di timbro. Ho acquistato un pezzo di plastica nera piuttosto sottile,
l'ho riscaldata con fon e l'ho stampata poi ho dipinto in bianco i numeri. le lettere e la stella. Ho poi rifilato tutto a misura ed il lavoro è venuto perfetto. BUON LAVORO,

Guido
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Ehm, c'è già una denuncia ai Carabinieri.
Quindi bisogna seguire le procedure indicate dall'ACI.

Peccato

Vi ricordo che la targa appartiene allo Stato Italiano e non al proprietario del veicolo, quindi il fatto di riprodurre la targa originale è un illecito abbastanza grave.

Ciao
PeoFSZ1600
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Dopo la denuncia di smarrimento/furto effettuatata presso i Carabinieri?

Ciao
PeoFSZ1600
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

Denuncia? E' per questo che il mio post è sparito? :-)
Alfredo
matilde

MA se andassi dai caramba dicendogli ke l'ho ritrovata?
matilde

Che poi sicuramente l'hanno distrutta i bambini che una vicina mi ha detto che li aveva visti giocare nei pressi della macchina ... cmq i caramba dovranno capire... poi mica costa poco la reimmatricolazione...250,00 x avere quella skifezza di targa mi sembra eccessivo ...voi che ne dite?
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”