Interni moquette FSZ

Fulvia
Alex

Interni moquette FSZ

Messaggio da leggere da Alex »

Cari amici del forum,
mi è capitato di vedere, per ora solo in foto, una FSZ 1.3S 2a serie color rosso Palermo (o così almeno sembrerebbe dalla foto) con gli interni in moquette rossa. Le sedute sono regolari, in elasticpell nera con appoggiatesta.
Vi risulta essere un'allestimento conforme? Mi riferisco in particolare all'esistenza di una moquette rossa per gli interni di una FSZ.
Grazie a quanti mi vorranno rispondere.
Un saluto a tutti.
Alex
BluLancia

Re: Interni moquette FSZ

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Alex,
sì confermo, è originale.
Tra gli optionals nel listino figurano anche i rivestimenti in moquette; io ne ho avuta una blu Lancia con moquette nera.
Personalmente ho trovato anni fà una 818.650 fine serie esemplare unipro rossa con moquette rossa negli interni e carburatori Dell'Orto di primo equipaggiamento, molto bella.
ciao
Nicola
Alex

Grazie Nicola, sei stato molto preciso... come al solito, del resto.
Per non appesantire il server, ti manderò per curiosità qualche foto di questa FSZ con moquette rossa.
Per la cronaca: come vedrai dalle foto, questa vettura monta due bellissimi Dell'Orto, come quelli che dici tu. Ironia della sorte... non sarà mica la stessa auto?!?
Mi/ci saprai dire.
Grazie e ciao.
Alex
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Alex,
grazie per le belle foto...non c'è che dire l'esemplare che mi mostri è ineccepibile, potrebbe esser lo stesso di cui parlavo io (mi dicevano destinato al mercato svizzero)
Solo gli appoggiatesta sono rivestiti, il resto appare al top.
Tienici informati...
ciao
Nicola
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

La mia curiosità mi spinge a chiedere ad Alex la possibilità di ricevere le foto::
Saluto BluL e gli chiedo inoltre se ci sono info per Torino...
In alto le FSZ, sempre!
LorenZ
Pino

Messaggio da leggere da Pino »

salve alex,
potresti mandare anche a me le foto?
saluti pino

pinosicilia [et] yahoo [punto] it
Alex

Ciao ragazzi!!
Vi mando con molto piacere le foto sui vostri indirizzi di posta, sempre per non intasare il forum.
Chi come BluLancia, LorenZ e Pino fosse curioso, non ha che da chiederle.
A dire il vero il caro Piero qualche difettuccio l'ha trovato, e cioè (testuali "caratteri"):
Difetti:
1) pompa freni non originale
2) luce targa non originale
3) terminale di scarico della coupè e non della sport
Ovviamente difetti relativi e facilmente reversibili, ma sappiamo tutti com'è preciso il Peo!!!
Ad onor del vero, Piero ha però elogiato il volante, i carburatori e lo stato complessivo della vettura.
Per farla breve, l'auto "dovrebbe" essere ancora in vendita, è un contatto che ho avuto e che dovrò risentire nei prossi 15 giorni. Temo che la richiesta sarà quantomeno esosa, ma non si sa mai.
Come ho già spiegato, prediligerei una 1a serie o una serie 1 e 1/2, ma se ne vale la pena valuto anche una buona 2a serie, come questa sembrerebbe essere.
Vi terrò aggiornati
Grazie e un saluto a tutti.
Alex
pino

Messaggio da leggere da pino »

ciao alex,
ma i poggia testa sono originali cosi?
saluti pino
Alex

Ciao Pino.
Osservazione già avanzata da BluLancia, che mi fa notare che sono rivestiti.
Ciao
Alex
pino

Messaggio da leggere da pino »

ciao alex,
avendo una macchina identica a quella in oggetto non mi risulta difficile travarne le divergenze dall'originalità. cmq è un bel esemplare.
saluti pino
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”