abbinamento colore carrozzeria/interni

Fulvia
Alessio

abbinamento colore carrozzeria/interni

Messaggio da leggere da Alessio »

Ciao a tutti,è possibile avere una tabella di corrispondenza tra il colore della carrozzeria e il rivestimento dei sedili? La mia rallye 1,3 del '69 è grigio tordivalle e ha gli interni in vinilpelle rossa. Vorrei cambiare il colore della carrozzeria,rimanendo però nei limiti dell'originalità e del buon gusto...! Spero possiate aiutarmi,grazie mille!!!!

Alessio.
Mariano

Re: abbinamento colore carrozzeria/interni

Messaggio da leggere da Mariano »

Nei cd trovi Tutto.
Saluti
Alessio

Dove li trovo questi CD? A me piace il blu aviazione,ma non so se la prima serie la facevano di quel colore e soprattutto penso che avesse gli interni chiari.Grazie ancora.

Alessio.
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Hai mai fatto un giro su www.viva-lancia.com?
ciao
PeoFSZ1600
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

a mio giudizio grigia con interni rossi è bellissima. se è nata così, non la rivernicerei affatto, e tra l'altro per riverniciarla bene dovresti smontarla tutta. lasciala grigia!!!
Alfredo
Alessio

non sei il primo a dirmelo,e in effetti una parte di me dice di lasciarla grigia,ma quando vedo le fulvia rosse perdo le bave...!! Il problema è che rossa con i sedili rossi è uno scempio! Va beh vedrò al momento di spruzzarla cosa mi dice il cuore......! grazie a tutti.
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

a voler fare un lavoro fatto come si deve, ti costa quasi meno comprarne un'altra rossa per soddisfare la tua passione! medita...
Alfredo
Alessio

purtroppo è vero,ma visto che la macchina è gia smontata e in fase di restauro mi sono messo in testa questa idea...anche se mi sto abituando a vederla grigia e incomincia a piacermi!
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Fermo restando il fatto che se è nata grigia io non cambierei il colore per rispettare l'originalità, ma se vuoi avere il piacere di averla rossa e sei in fase di restauro è il momento migliore.
del resto se fai un buon restauro devi smontarla tutta comunque.
Saluti
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”