fanalone contro alfa 2000 gtv

Fulvia
giorgio cazzato

fanalone contro alfa 2000 gtv

Messaggio da leggere da giorgio cazzato »

Ieri per caso mi sono trovato a fianco ad un alfa gtv 2000, al semaforo l 'alfista e' partito a manetta, io tranquillo fino all' altro semaforo, se non che' il tipo ( olandese credo ) mi ha fatto un sorriso di sfida, che allo scattare del verde ho colto, al semaro dopo neanche mi ha guardato piu'.

Ciao A tutti

Giorgio
HFil

Re: fanalone contro alfa 2000 gtv

Messaggio da leggere da HFil »

:-)))) queste sono belle cose.. piu che altro perche il 99% delle volte nessuno si aspetta di vedere una Fulvia andargli via al semaforo.... bellissimo vedere l'espressione di alcune persone su grossi Bmw moderni magari a nafta :-)
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Giorgio, non sei stato sportivo.
Non puoi rubare le caramelle ai bambini!
Contro un Fanalone gr.4 preparato da Giani, ci vuole altro che una GTV 2000.

Ciao
PeoFSZ1600
giorgio cazzato

Ciao Piero tutto ok?

io le caramelle manco glie le avevo chieste.

Giorgio

PS

Il mio ex Fanalone ha vinto il rally rallyestone in Spagnia
pinko

Messaggio da leggere da pinko »

Posso confermare che lo stesso effetto sono riuscito ad ottenere un paio di anni fa con la mia Coupè 1,3S "3" stradale nei confronti di una Junior 1300 anch'essa rigorosamente di serie. Non c'è dubbio che, almeno in accelerazione da fermo, la Fulvietta è più graduale, composta, reattiva, e per la Junior non c'è nulla da fare.
lele70

Messaggio da leggere da lele70 »

Confermo che anche la mia ben più modesta Montecarlo nelle salite con tornanti dà grandi soddisfazioni, grazie al cambio leggermente più corto di serie...
EB
gabrieLancia

Messaggio da leggere da gabrieLancia »

Beh scusa Peo, cosa doveva fare... povero Giorgio... doveva far finta di niente, per non umiliarlo? ;-))
VAI Giorgio... e la prossima volta se non ti sfida apertamente... fa in modo che lo faccia! d'altra parte... un alfa è un'alfa!!!! :-))))
ciao gabriele
Arjan

Messaggio da leggere da Arjan »

Ciao Giorgio!
Sono contento e felice di leggerti!
Non era un 2000gtv in rosso vicino ad Hoofddorp??
Anch'io ho visto una qualche giorno fa, ma sono andato in fiat 500, non ho potuto fare niente..:-)
Ciao!
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

ma se il 2000gtv era anche lui preparato magari preparazione tipo monzeglio o meglio ancora Autodelta 220cv !!!
giorgio cazzato

si forse sul dritto, ma non ce storia in strade tortuose,nella parte tortuosa del circuito di Zandvoort mi sono divertito con auto molto piu moderne e potenti del mio Fanalone, la fulvia in curva non e facile dabattere.

Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”