Carburatoristi a roma?

Fulvia
romoloetto75

Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da romoloetto75 »

Ho una splendida fulvia 3,e haimè è ora di carburarla!che voi sappiate esiste a Roma un carburatorista serio e onesto!ne ho girati tanti ma non mi convincono,grazie e complimenti per il forum
lorenzo

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da lorenzo »

carburazione la vercelli, in via vercelli
porva li, dovrebbero farteli tranquillamente, io ho fatto i miei, anche se ancora non li ho provati....
ciao
romoloetto75

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da romoloetto75 »

Ti ringrazio,se non ti chiedo troppo puoi dirmi quanto hai speso?ciao grazie
lorenzo

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da lorenzo »

non me lo ricordo, l'ho fatto tanto tempo fa, quando pensavo di terminare il restauro in poco tempo....
comunque su roma credo sia uno dei pochi che ci sappia mettere le mani sopra, modificava i carburatori per un noto preparatore romano
ciao
virgilio

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da virgilio »

l'unico che è riuscito a sistemare i miei carburatori è stato Ezio Feliciani la cosa stupenda che se hai un rumore strano alla macchina riesce ad individuare il problema anche telefonicamente!
è un mito!
da quando ha messo le mani sulla mia 1 serie del '66 sono rinato.
il suo telefono è 0686210542
romoloetto75

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da romoloetto75 »

Per il momento ti ringrazio,ti farò sapere
lorenzo

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da lorenzo »

beh a roma chi ha una lancia non conosce ezio come fa?
per i carburatori comunque e` sempre meglio un carburatorista che riesce a regolarli direttamente sul motore
ciao
romoloetto75

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da romoloetto75 »

Grazie a tutti per la collaborazione ma è da poco che ho una fulvietta e mene sono innamorato per questo mi sta così a quore chi ci mette le mani pensare che quando l'o presa non aveva il filtro aria e al posto suo c'erano dei pezzetti di rete stretti con delle fascette sui 4buchi che vanno al carburatore,visto che ci siamo cosa ne pensate degli additivi per la"pulizia"del carburatore e di tutte le parti di alimentazione?
Alex

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da Alex »

Caro Romoletto75, non sono un luminare come molti altri frequentatori del forum, ma quelli che tu chiami "pezzetti di rete" sono in gergo dei "tromboncini" di aspirazione che teoricamente dovrebbero permettere una carburazione più "spinta" (associata ad una correzione della carburazione e - penso - anche della fase) e soprattutto un sound più aggressivo. Ripristinando il filtro dell'aria è sicuramente cosa buona e giusta ripristinare un'adeguata carburazione.... quindi un buon carburatorista (che mi sembra che tu abbia già trovato!).
Tieni presente che con l'utilizzo dei tromboncini, i carburatori sono soggetti all'intromissione di impurità (vedi ad es l'utilizzo dell'auto su strade polverose, ecc) ed una periodica ispezione ai carburatori è praticamente d'obbligo.
Mi corregano gli esperti se sbaglio.
Un saluto a tutti,
Alex
Alessandro

Re: Carburatoristi a roma?

Messaggio da leggere da Alessandro »

procurati prima il materiale che ti serve, il kit lo fa un azienda tedesca, che costa circa 30 euro comprese spese, io l' ho comprato e ne sono strasoddisfatto, vai da uno serioa carburarla e far revisionare i carb.
Se vuoi ti do l' indirizzo dell' azienda.

marmals@tin.it
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”