che ne abbia sofferto?
che ne abbia sofferto?
salve a tutti,mi è stata offerta da un conoscente una fulvia montecarlo che fino a qualche anno fa dormiva al coperto ed era in buone condizioni,ma che da tre anni tondi tondi è ferma in un piazzale...pensate che la carrozzeria ne abbia risentito molto,specie i passaruota e i fondi?io non l'ho ancora vista,prezzo 2300euro...
Re: che ne abbia sofferto?
Temo proprio che 3 anni ferma all'acqua su una Fulvia con gia i suoi 30 anni alle spalle siano deleteri, giusto 2 giorni fa sono andato a vedere una fanalino il cui concessionario di auto moderne che la prese dentro 3 anni fa e ignaro del valore l'ha lasciata all'aperto per tutto questo tempo: il risultato è di una fulvia i cui fondi, vano motore ossidato, freni bloccati, circuito acqua, interni, vernice totalmente opaca e sicuramente altro da rivedere completamente.. purtroppo fa inc...re che qualcuno se ne sia fregato cosi' anche perche di motore girava bene. Anche per la tua mi sa che siamo a quel livello o giu di li, se lo stato corrisponde a cio che ho visto, sarebbe da prendere in considerazione ma a prezzo dimezzato.. imho