Il caporedattore di Automobilismo d'Epoca mi ha confermato che l'articolo monografico sulle FSZ, il cui testo è stato curato da Blulancia, sarà pubblicato sul numero di Marzo 2006 in edicola dal 25 febbraio 2006. Nel numero successivo ci sarà invece uno spazio per le FSZ Competizione curato da Carlo HF
Ciao
PeoFSZ1600
FSZ su Automobilismo d'Epoca
Re: FSZ su Automobilismo d'Epoca
Carissimo Peo,
grazie della notizia che naturalmente aspettavamo!
Cordialmente.
gianpaolo
grazie della notizia che naturalmente aspettavamo!
Cordialmente.
gianpaolo
Ottimo, grazie! lo prenoto sin d'ora dal mio edicolante!
ciao
ciao
Peo, il numero di gennaio, quello con la 131 porta in realta' la dicitura "febbraio" mentre dicono all'interno che diventera' mensile.......
Per la qualita' devo dire che Filippo Piazzi, ex Autocapital, quando ancora aveva la A maiuscola, sta radunando le vecchie firme del mensile che aveva aperto il varco nelle pubblicazioni specializzate.
Al dila' di errori di gioventu' mi auguto diventi come era Autocapital negli anni ruggenti.
Saluti
Antonello
Per la qualita' devo dire che Filippo Piazzi, ex Autocapital, quando ancora aveva la A maiuscola, sta radunando le vecchie firme del mensile che aveva aperto il varco nelle pubblicazioni specializzate.
Al dila' di errori di gioventu' mi auguto diventi come era Autocapital negli anni ruggenti.
Saluti
Antonello
antonello ha scritto:
> Peo, il numero di gennaio, quello con la 131 porta in realta'
> la dicitura "febbraio" mentre dicono all'interno che
> diventera' mensile.......
E quindi?
non vedo contraddizione: infatti ho parlato di numero di marzo, in uscita a fine febbraio, mi pare che la cosa quadri.
> Antonello
Ciao
PeoFSZ1600
> Peo, il numero di gennaio, quello con la 131 porta in realta'
> la dicitura "febbraio" mentre dicono all'interno che
> diventera' mensile.......
E quindi?
non vedo contraddizione: infatti ho parlato di numero di marzo, in uscita a fine febbraio, mi pare che la cosa quadri.
> Antonello
Ciao
PeoFSZ1600