Ciao a tutti,
sono di Torino e sono da sempre lancista. Posseggo una Delta 1600HF Turbo dell'87 (ho 21 anni ed ho imparato a guidare su quella...) e mi accingo ad acquistare una Fulvia, anche se sono ancora indeciso tra la Montecarlo e una 1,3 Rallye S.
Volevo sapere quali e quanti eventi ci saranno per il centenario di mamma Lancia, dove si svolgeranno, quali auto sono ammesse ( soprattutto se se ne faranno a TORINO E PROVINCIA...).
Spero possiate darmi notizie al più presto, grazie a tutti gli amici che hanno sangue blu ( blu Lancia, ovviamente...) che scorre nelle vene.
Ciao Ciao...
Andrea
100 anni Lancia
Re: 100 anni Lancia
Ciao Andrea,
Il LAncia Club ha in programma 3 eventi per il centenario, due sono un po' torppo esclusivi sia per i costi che per la durata (giro d'Italia automobilistico e raduno a New York) il terzo e' invece una cosa piu' ragionevole che coinvolgera' anche i club internazionali tra il 4 e l'8 settembre a Torino. Si trattera' pero' di un raduno principalmente statico dato l'elevato numero di auto partecipanti che saranno divise a tema sulle varie piazze torinesi.
Ciao
PeoFSZ1600
Il LAncia Club ha in programma 3 eventi per il centenario, due sono un po' torppo esclusivi sia per i costi che per la durata (giro d'Italia automobilistico e raduno a New York) il terzo e' invece una cosa piu' ragionevole che coinvolgera' anche i club internazionali tra il 4 e l'8 settembre a Torino. Si trattera' pero' di un raduno principalmente statico dato l'elevato numero di auto partecipanti che saranno divise a tema sulle varie piazze torinesi.
Ciao
PeoFSZ1600
Re: 100 anni Lancia
Ciao,
mille grazie per avermi risposto così in fretta.
Mi fa piacere che ci siano questi eventi. Volevo chiederti una cosa, però : naturalmente non posso partecipare ne al giro d'Italia ne tantomeno al raduno a New York ( anche se mi piacerebbe partecipare ad entrambi...), ma verrei volentieri al raduno che si svolgerà a Torino. Vorrei sapere se è necessario iscriversi per forza al Lancia Club o meno( per potervi partecipare utilizzerei 2 auto, dovrei iscriverle entrambe?...).Oppure ci va un invito specifico??
Aspetto nuovamente una risposta fulminea, mille grazie ancora,
Andrea.
mille grazie per avermi risposto così in fretta.
Mi fa piacere che ci siano questi eventi. Volevo chiederti una cosa, però : naturalmente non posso partecipare ne al giro d'Italia ne tantomeno al raduno a New York ( anche se mi piacerebbe partecipare ad entrambi...), ma verrei volentieri al raduno che si svolgerà a Torino. Vorrei sapere se è necessario iscriversi per forza al Lancia Club o meno( per potervi partecipare utilizzerei 2 auto, dovrei iscriverle entrambe?...).Oppure ci va un invito specifico??
Aspetto nuovamente una risposta fulminea, mille grazie ancora,
Andrea.