100 anni Lancia

Fulvia
Andrea

100 anni Lancia

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao a tutti,
sono di Torino e sono da sempre lancista. Posseggo una Delta 1600HF Turbo dell'87 (ho 21 anni ed ho imparato a guidare su quella...) e mi accingo ad acquistare una Fulvia, anche se sono ancora indeciso tra la Montecarlo e una 1,3 Rallye S.
Volevo sapere quali e quanti eventi ci saranno per il centenario di mamma Lancia, dove si svolgeranno, quali auto sono ammesse ( soprattutto se se ne faranno a TORINO E PROVINCIA...).
Spero possiate darmi notizie al più presto, grazie a tutti gli amici che hanno sangue blu ( blu Lancia, ovviamente...) che scorre nelle vene.
Ciao Ciao...
Andrea
PeoFSZ1600

Re: 100 anni Lancia

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Ciao Andrea,
Il LAncia Club ha in programma 3 eventi per il centenario, due sono un po' torppo esclusivi sia per i costi che per la durata (giro d'Italia automobilistico e raduno a New York) il terzo e' invece una cosa piu' ragionevole che coinvolgera' anche i club internazionali tra il 4 e l'8 settembre a Torino. Si trattera' pero' di un raduno principalmente statico dato l'elevato numero di auto partecipanti che saranno divise a tema sulle varie piazze torinesi.

Ciao
PeoFSZ1600
Andrea

Re: 100 anni Lancia

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao,
mille grazie per avermi risposto così in fretta.
Mi fa piacere che ci siano questi eventi. Volevo chiederti una cosa, però : naturalmente non posso partecipare ne al giro d'Italia ne tantomeno al raduno a New York ( anche se mi piacerebbe partecipare ad entrambi...), ma verrei volentieri al raduno che si svolgerà a Torino. Vorrei sapere se è necessario iscriversi per forza al Lancia Club o meno( per potervi partecipare utilizzerei 2 auto, dovrei iscriverle entrambe?...).Oppure ci va un invito specifico??
Aspetto nuovamente una risposta fulminea, mille grazie ancora,
Andrea.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”