Salve a tutti.
Quest'anno precisamente il 14-15 maggio dalle mie parti si è tenuto il
" Rally sprint di Massa-Carrara" un rally per auto "moderne" che ha riscosso
un buon successo sia come parco macchine che come svolgimento della gara..
Ma veniamo al dunque..Io come licenziato c.s.a.i da Concorrente-Conduttore
non chè futuro "pilota(speriamo di essere all'altezza)" della mia Fulvia 1300 gts
(ancora in fase di preparazione anzi di iniziazione).Ho chiesto ad un commissario
della zona se poteva mettere una parola con gli organizzatori della gara per
allargare il sudetto rally anche alle auto storiche..(Si avrebbe il 1°RALLY STORICO CITTA'
DI MASSA-CARRARA).come ben sapete le storiche corrono il solito rally delle moderne ma
ovviamente con classifiche propie..
Di risposta mi è stato detto che ancora non hanno deciso se ripresentarlo anche come Rally "moderno"
io conoscendo la scuderia organizzatrice (Balestrero insieme all'ACI di Massa)penso propio di si.
Ora però mi chiedo:se tutto questo dovrebbe avvenire(SPERO PROPIO DI SI )c'è qualcuno fra di noi che corre con auto d'epoca che se la sente di correre in questo Rally..(E' SOLO UNA DOMANDA CON RISPOSTA SENZA IMPEGNO GIUSTO PER FARSI UN IDEA)
Tutto questo perchè in più siamo e più è facile che lo facciano...
un saluto a tutti..
Simone
Aiuto per far nascere un rally storico..
Re: Aiuto per far nascere un rally storico..
ciao sono roberto di savona,io sicuramente verrei,se il 16/10/2005 non hai nulla da fare io ed un mio amico rispettivamente con un fanalino gr4 ed un fanalone gr 4 facciamo gli apripista al riviera ligure se vuoi informazioni dettagliate chiamami al 348/5208678
Ciao Roberto,
se vuoi darrci maggiori informazioni, direttamente qui sul forum... io potrei essere interessato
grazie g.
P.S.ho una 2°S corsa gr4 preparata da Forestan
ciao g.
se vuoi darrci maggiori informazioni, direttamente qui sul forum... io potrei essere interessato
grazie g.
P.S.ho una 2°S corsa gr4 preparata da Forestan

ciao g.
Caio Simone, sono Stefano abito in svizzera pero verrei sicuramente, perche le mie origine sono proprio di quella zona (Aulla) Saluti Stefano
(Porsche 356/914/911S e Fanalone Stradale)
(Porsche 356/914/911S e Fanalone Stradale)