Fiera di Padova 2005
Fiera di Padova 2005
Chiedevo se per quest'anno alla Fiera di Padova è previsto qualche evento particolare::
Grazie a CarloHF e molti altri appassionati, l'anno scorso vedere tutte quelle Z competizione devo dire di essermi veramente "emozionato"!
LorenZ
Grazie a CarloHF e molti altri appassionati, l'anno scorso vedere tutte quelle Z competizione devo dire di essermi veramente "emozionato"!
LorenZ
Re: Fiera di Padova 2005
A proposito, qualcuno ha delle fotografie dello stand con le Zagato competizione?
...purtroppo ne ho solo un paio, ero senza batteria, vedi qua
http://www.fotohf.too.it/
nella fascia a destra sotto a Fiere ecc premi," PADOVA FIERA AUTOSTORICHE 2004"
btw, se guardi nella pagina anche i link come challange Fiorano 2004 e 2005 o 40anni Fulvia nella fascia a sinistra, ne vedrai tante alòtre di Fulvia..
http://www.fotohf.too.it/
nella fascia a destra sotto a Fiere ecc premi," PADOVA FIERA AUTOSTORICHE 2004"
btw, se guardi nella pagina anche i link come challange Fiorano 2004 e 2005 o 40anni Fulvia nella fascia a sinistra, ne vedrai tante alòtre di Fulvia..
Dario,
io ho qualche bella foto delle Zagato + lo stand delle Aurelia.
Se vuoi te le mando.
Paolo
io ho qualche bella foto delle Zagato + lo stand delle Aurelia.
Se vuoi te le mando.
Paolo
Se vuoi ho ankio 7-8 belle foto delle Lancia di Padova 2004 : Ciao
Se volete potete mandarmele via e-mail, ve ne sarei veramente grato.
Purtroppo vista la distanza dalla mia città non sono potuto venire e mi sono perso una grande mostra.
Purtroppo vista la distanza dalla mia città non sono potuto venire e mi sono perso una grande mostra.
Sarei grato se me le giraste anche a me via mail... quel gg ne ho scattate clamorosamente solo 2 e poi azz.. finito il rullino!
LorenZ
LorenZ
ve le ho spedite ad entrambi : spero non siano troppo pesanti da scaricare e che vi piacciano. Ciao