raduno zagato

Fulvia
lorenzo

raduno zagato

Messaggio da leggere da lorenzo »

qualcuno di voi partecipera` al raduno dello zagato car club a settembre credo a viterbo?
ciao
LorenZ

Re: raduno zagato

Messaggio da leggere da LorenZ »

... credo proprio che per quella data non avrò ancora a posto l'auto che ho acquistato solo una settimana fa:: e poi da vicenza a viterbo come prima trasferta senza conoscere l'auto sarebbe pretendere un po' troppo...
Azz, proporrei di organizzarne uno + in su, che dite?
LorenZ
lorenzo

io ho esattamente il problema contrario, a parte la vettura non pronta, mi trovo a roma e viterbo e` la migliore occasione che ho per andare a vedere delle zagato che camminano......
ciao
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Bè per una volta che c'è un raduno in zona nostra, Lore' non ce lo lasciamo scappare. Andiamo con la mia. Hai mica informazioni maggiori? Io sono socio dello ZCC ma non ho ricevuto nulla.
lorenzo

se non ricordo male l'ho letto su automobilismo d'epoca,
sulla tua possiamo anche far entrare Gigi....
verifico e ti faccio sapere
ciao
bella Thema da magnaccia ti stai costruendo.........
lorenzo

confermato, era su automobilismo d'epoca e dovrebbero spingersi fino a roma per incontrare un club romano
divos

Messaggio da leggere da divos »

E\' possibile sapere la data?, vorrei partecipare anche io.
Ciao
divos
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Per partecipare al raduno, in data 16-17-18- settembre a Roma e' necessario essere soci ZCC o perlomano partecipare con un socio o trovare il modo di essere inseriti in lista di partecipazione. Costo 370 euro per 2 persone 1 pernottamento. Per altre esigenze ci sono altri dettagli.
info su www.zagatocarclub.it.
saluti.
Antonello
Rossano

Messaggio da leggere da Rossano »

Lorenzo,mi stupisci!
Uno preciso come te non è informato!
Tra l'altro sul sito Zagato club non è riportata alcuna notizia.
Comunque,visto che oltre alle due fulvia sport che tu conosci,ho la flavia sport mi piacerebbe partecipare.
Fammi sapere notizie più precise.
Grazie
lorenzo

veramente, avendolo letto su automobilismo d'epoca, riportero` quanto prima tutto il programma della manifestazione, Pierpa che e` socio ZCC non ne sapeva nulla...........,
spero di trovare un passaggio.......
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”