FSZ 1600
FSZ 1600
Dovendo far riverniciare la mia FSZ 1600 Argento Nevada rimontarla, cerco qualcuno nella zona di TARANTO, che stia per esempio a BA, LE, BR, MT, FG o giù di lì, che abbia una macchina così da farmi vedere.
Saluti.
dariodb
P.S. secondo voi sarà da fare con vernice alla nitro o acrilica ?
Saluti.
dariodb
P.S. secondo voi sarà da fare con vernice alla nitro o acrilica ?
Re: FSZ 1600
la "massima autorità riconosciuta" per le FSZ 1600 (e non solo...
)su questo forum è Peo FSZ 1600.
Prova a scrivergli una mail.
ciao
A.

Prova a scrivergli una mail.
ciao
A.
Ok, io avevo sentiro dire che tale BLULANCIA (?!) fosse preparato in tema di ZAGATO, ti risulta ?
Saluti.
dariodb
Saluti.
dariodb
come avrai potuto constatare sul forum, sono entrambi delle bibbie viventi, in grado di aiutarti di sicuro anche lontano da Taranto.
Ti suggerivo Peo perché, come vedi anche sul suo sito, (http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html) lui ha una splendida FSZ 1600 e la conosce meglio delle sue tasche, fino all'ultima vite.
ciao
Ti suggerivo Peo perché, come vedi anche sul suo sito, (http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html) lui ha una splendida FSZ 1600 e la conosce meglio delle sue tasche, fino all'ultima vite.
ciao
Tanto di cappello a PEO e pur avendo visto il parco auto di BLULANCIA, 1600 inclusa, ho necessità di vederla qui a Taranto, comunque grazie sei stato gentilissimo per il suggerimento.
dariodb
dariodb
ti serve per forza una 1600 o ti basta una zagato qualunque, dato che dovrò spostare il mio parco zagato in provincia di foggia , te ne potrei prestare una da guardare, inoltre potrei rimediare dei dellorto da 35
ciao
ciao
Ciao, non voglio sostituirmi ad alcuno ma posso portarti la mia esperienza di 3 FSZ restaurate piu' altre vetture solo per passione. Se devi riverniciare in Argento Nevada la Lechler di Ponte Chiasso (non ho il numero sottomano purtroppo) Ti fornisce la composizione in grammi per kg di colore.Il tipo di vernice fallo decidere al carrozziere, se magari si trova meglio con qualcosa come il 2 componenti.Sicuramente nitro no.Ricorda che per un ottimo risultato e' preferibile non dare la mano finale sul fondo ma su un grigio che si avvicini il piu' possibile al Nevada o piu' semplicemente su una mano preventiva di Nevada che andra' carteggiato fine ( come gia' fatto per il fondo) al fine di scoprire ogni piccola imperfezione che si vede meglio su colore che su fondo.
Buon lavoro, alla fine il risultato Ti ripaghera' ampliamente visto che gli altri particolari e l'interno sono neri sara' un'auto elegantissima. La striscia la applichi o no?
Ciao.
Antonello
Buon lavoro, alla fine il risultato Ti ripaghera' ampliamente visto che gli altri particolari e l'interno sono neri sara' un'auto elegantissima. La striscia la applichi o no?
Ciao.
Antonello
Ciao, da oggi sono anch'io possessore di una FSZ 1600 rossa e nera identica a quella di Vanzetti ma con targhe originali.
Per Dario: se la tua Zagato è quella argento in vendita da un cero Spinelli di Taranto, me l'hai soffiata di un soffio, comunque spero che si creeranno i presupposti per un incontro "zagattiano"
Per Lorenzo: io abito in prov. di Foggia e vorrei sapere dove sposterai il tuo parco Zagato per un eventuale incontro. In Puglia a Zagato non siamo messi tanto bene
Per Dario: se la tua Zagato è quella argento in vendita da un cero Spinelli di Taranto, me l'hai soffiata di un soffio, comunque spero che si creeranno i presupposti per un incontro "zagattiano"
Per Lorenzo: io abito in prov. di Foggia e vorrei sapere dove sposterai il tuo parco Zagato per un eventuale incontro. In Puglia a Zagato non siamo messi tanto bene