Fulviaaaaa!!!!!!!!!
Fulviaaaaa!!!!!!!!!
é con somma gioia che comunico a tutti coloro che hanno animato il post "identificazione fulvia berlina" che oggi pomeriggio ho formalizzato l'acquisto della suddetta fulvia berlina seconda serie!
dopo tante valutazioni sono giunto alla conclusione che non potevo lasciarmela sfuggire, visto anche il sostegno incontrato in questo forum....
desidero ringraziare tutti coloro che hanno perso il loro tempo a spiegare ad un neofita le infinite qualità di questa macchina ( due per tutti: Pierluigi e Vincenzo...)ed avermi in questo modo convinto all'acquisto...
Per ora la macchina aspetterà il suo turno, che verrà alla fine dei lavori in corso sulla beta, e sarà allora che le domande cominceranno a a fioccare tipo bufera in questo forum... spero che anche allora troverò gente cosi cortese e ben disposta....
Grazie a tutti e W Lancia,
alla prossima,
Federico
dopo tante valutazioni sono giunto alla conclusione che non potevo lasciarmela sfuggire, visto anche il sostegno incontrato in questo forum....
desidero ringraziare tutti coloro che hanno perso il loro tempo a spiegare ad un neofita le infinite qualità di questa macchina ( due per tutti: Pierluigi e Vincenzo...)ed avermi in questo modo convinto all'acquisto...
Per ora la macchina aspetterà il suo turno, che verrà alla fine dei lavori in corso sulla beta, e sarà allora che le domande cominceranno a a fioccare tipo bufera in questo forum... spero che anche allora troverò gente cosi cortese e ben disposta....
Grazie a tutti e W Lancia,
alla prossima,
Federico
Re: Fulviaaaaa!!!!!!!!!
Sono contento per te e mercoledi andrò dal demolitore per recuperarti i pezzi mancanti(sempre se c'è ancora la berlina).
Ciao
Ciao
E Vvvai!!!!!!!!!! Finalmente ce l'hai fatta, complimenti e buon lavoro.
Sempre a disposizione......... Ciao. Pierluigi
Sempre a disposizione......... Ciao. Pierluigi
Ciao Vincenzo,
ti ringrazio per tutto lo sbattimento che ti stai procurando... spero di non essere scortese, ma visto che dal demilotore ci passi, ti do l'elenco completo dei pezzi che mi servirebbero... chissà mai che qualcosa di buono ci sia... in questo caso ti chiederò l'indirizzo, di modo da poterci andare di persona...ti chiederei solo la cortesia di buttare l'occhio, sempre che tu possa e non sia un problema...
In pratica mi servono (almeno fino allo stato attuale delle mie conoscenze della macchina...):
1- profili sottoporta in acciaio inox
2-due sedute sedili anteriori in fintapelle bordeaux
3-specchietto retro esterno sulla portiera
4-la maniglia che tu sai
Spero di non approfittare troppo della tua cortesia, ti ringrazio ancora tanto e ti do appuntamento al prossimo messaggio o al nostro incontro per le targhette della beta..
ciao e alla prossima
Federico
ti ringrazio per tutto lo sbattimento che ti stai procurando... spero di non essere scortese, ma visto che dal demilotore ci passi, ti do l'elenco completo dei pezzi che mi servirebbero... chissà mai che qualcosa di buono ci sia... in questo caso ti chiederò l'indirizzo, di modo da poterci andare di persona...ti chiederei solo la cortesia di buttare l'occhio, sempre che tu possa e non sia un problema...
In pratica mi servono (almeno fino allo stato attuale delle mie conoscenze della macchina...):
1- profili sottoporta in acciaio inox
2-due sedute sedili anteriori in fintapelle bordeaux
3-specchietto retro esterno sulla portiera
4-la maniglia che tu sai
Spero di non approfittare troppo della tua cortesia, ti ringrazio ancora tanto e ti do appuntamento al prossimo messaggio o al nostro incontro per le targhette della beta..
ciao e alla prossima
Federico
Caro Federico, i sedili e lo specchio non ci sono...il resto si,ma oggi faceva troppo freddo;
provo domani con un equipaggiamento piu' adatto.
Ciao
provo domani con un equipaggiamento piu' adatto.
Ciao
da semplice spettatore,curioso da giorni sull'esito dell'acquisto,voglio congratularmi
con federico.
non sono esperto di lancia ma seguendo i vostri messaggi sono stato trascinato
in un vortice di ricordi di infanzia:ed ecco spuntare la fulvia seconda serie di mio papa',
che non c'e' più.
era una quattro marce,blu lancia,sedili skai rosso.
chissa',forse un giorno......
con federico.
non sono esperto di lancia ma seguendo i vostri messaggi sono stato trascinato
in un vortice di ricordi di infanzia:ed ecco spuntare la fulvia seconda serie di mio papa',
che non c'e' più.
era una quattro marce,blu lancia,sedili skai rosso.
chissa',forse un giorno......
Per Marcello:
Prendi i soldi equivalenti ad un modesto computer e comprati subito una Fulvia!!!!
Anch'io ho dei bellissimi ricordi di mio padre alla guida della sua coupè 1200 guida destra e poi della berlina 1300 seconda serie 4 marce.
La mia passione è cominciata così, e mi sta dando soddisfazioni ineguagliabili....
Coraggio!
Duke
Prendi i soldi equivalenti ad un modesto computer e comprati subito una Fulvia!!!!
Anch'io ho dei bellissimi ricordi di mio padre alla guida della sua coupè 1200 guida destra e poi della berlina 1300 seconda serie 4 marce.
La mia passione è cominciata così, e mi sta dando soddisfazioni ineguagliabili....
Coraggio!
Duke
si spendono un sacco di soldi in cose molto più futili di una macchina dei tempi d'infanzia...oltretutto le fulvia, specie le berlina, vengono via a un prezzo onesto...e poi, vuoi mettere la soddisfazione..???
vai, compra i giornali giusti, cerca gli annunci che fanno al caso tuo e contribuisci anche tu a riempire le nostra strade di belle macchine....io sapevo fin da piccolo che il mio hobby sarebbero state le auto d'epoca (non poteva essere altrimenti....) ma non pensavo che sarebbe stato così divertente....
Aspettiamo con ansia il tuo post sul forum, alla ricerca di notizie per scegliere la TUA FULVIA......
alla prossima,
ciao,
Federico
vai, compra i giornali giusti, cerca gli annunci che fanno al caso tuo e contribuisci anche tu a riempire le nostra strade di belle macchine....io sapevo fin da piccolo che il mio hobby sarebbero state le auto d'epoca (non poteva essere altrimenti....) ma non pensavo che sarebbe stato così divertente....
Aspettiamo con ansia il tuo post sul forum, alla ricerca di notizie per scegliere la TUA FULVIA......
alla prossima,
ciao,
Federico
Che dire? Sono alfista sino al midollo ma ho sempre amato le Lancia perchè attualmente nemmeno una Mercedes è costruita con questa filosofia di qualità semiartigianale. Ho 27 anni e da tempo ho scoperto che automobilisticamente sono fermo agli anni 60, al vetro, al legno, alle cromature, alla bachelite nera......non è un vezzo o un fanatismo o arretratezza mentale (sono ingegnere meccanico e non potrei mai concedermi il lusso di indulgere all'obsolescenza delle idee), ma solo il gusto di sedermi e guidare con la precisa sensazione di essere io a portare la macchina e non viceversa. Certo ci vuole un pizzico di prudenza in più che con le auto moderne, la sicurezza della mia Fiat Coupè 16V in un'auto di quegli anni non è presente.....ma il controvalore è sempre una guida più consapevole e una dose massiccia di divertimento. Ho un'Alfa 1750 a cui ho appena rifatto il motore, per rodarla l'ho guidata senza sosta per tre mesi e 5000 km.....quando salgo dimentico gli spifferi, l'impianto di ventilazione arcaico, le vibrazioni: rimane solo il rombo del motore, la leva che si protende verso il guidatore, la lancetta del contagiri che guizza. Forse, come ho scritto in un altro post, avrò la fortuna di incamerare una Fulvia gt........agli antipodi come filosofia rispetto alla 1750, ma lo stesso carattere inconfondibile, lo stesso spirito che portava ad amare queste auto come fossero persone.
Per cui, al termine di questo monologo:......non stancatevi di sognare,e se il sogno costa pochi milioni di vecchie lire realizzatelo. E' un investimento in termini di buonumore.
Per cui, al termine di questo monologo:......non stancatevi di sognare,e se il sogno costa pochi milioni di vecchie lire realizzatelo. E' un investimento in termini di buonumore.