MODELLO DA NON PERDERE

Fulvia
alfaemme

MODELLO DA NON PERDERE

Messaggio da leggere da alfaemme »

ripeto un messaggio che ho lasciato in altra allocazione del forum : La AUTO ART ha in gestazione un modello scala 1/18 della Fulvia Coupè. Se il livello qualitativo è lo stesso del Gt 1750 che ho già acquistato sarà un modello da non perdere. Mi dicono che sarà pronto a fine anno.
Piero Vanzetti

Re: MODELLO DA NON PERDERE

Messaggio da leggere da Piero Vanzetti »

Grazie della segnalazione.
Hai, per cortesia, il lsito web di Auto Art?

Ciao
PeoFSZ1600
alfaemme

http://www.gatewayglobal.it/azienda.html è quello dell'importatore italiano. In effetti AUTO ART è un marchio. La ditta produttrice dovrebbe chiamarsi Gateway Global Limited.
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ciao alfaemme, senti io sono tra l'altro un collezionista di modellini, ho la GTV di autoart ed è in effetti fantastica, le informazioni sulla fulvia dove le hai trovate? Io sul sito di autoart non l'ho viste? Fammi sapere, fremo dalla voglia di prenderla, speriamo che sia in versioni interessanti e non mi riferisco necessariamente alle hf, magari un 1200 prima serie, un montecarlo, un fanalone o tutte quante, anche se in effetti la fulvia è bella tutta.
alfaemme

E' un'informazione che ho ricevuto da un venditore da cui mi fornisco abitualmente quando vado a visitare il mercatino di Novegro (ultima edizione due settimane orsono). Adesso mi sfugge il nome. Se sei stato a Novegro è quello che ha la più ricca esposizione di modellini nuovi, nel capannone centrale.
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Grazie mille, speriamo sia confermato, quando è uscita la gt mi sono detto, faranno anche la fulvia. Spero proprio che sia un bel modello, ne ho molte ma la fulvia sarebbe un sogno
Michele Lauria

Messaggio da leggere da Michele Lauria »

Salve a tutti gli appassionati di Lancia, sia in scala 1/1 che in riproduzione modellistica.
Sono sicuro che l'Auto Art in 1/18 non potrà essere che bellissimo, ma per i modellisti che preferiscono montare da sè i kit, desidererei segnalare dei kit in 1/24 prodotti dalla ditta H.T.M. Historic Targa Models.
Si tratta di accurate riproduzioni in resina con particolari in metallo bianco, finissime fotoincisioni e decals.
I modelli prodotti sono :
- Lancia Fulvia 1,6 HF "Rallye Montecarlo 1972 winner #14"
- Lancia Fulvia 1,3 HF "Rallye San Remo 1969 winner #6"
- Lancia Fulvia Barchetta F&M 1969 "Targa Florio, Nürburgring, Mugello"
Dal momento che il sito della "H.T.M." è attualmente in ristrutturazione, potrete vedere le foto dei modelli visitando il sito : www.fotki.com/mikitm
Per chi fosse interessato, può contattarmi per avere maggiori ragguagli su questi e gli altri modelli prodotti o in via di realizzazione.
Un caro saluto.
Michele Lauria
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”