OPERE D'ARTE VENDUTE ALL'ESTERO

giovanni

OPERE D'ARTE VENDUTE ALL'ESTERO

Messaggio da leggere da giovanni »

l'Italia da sempre produce opere d'arte in quanto gli italiani hanno una marcia in più rispetto agli altri popoli in:

- Fantasia;
- Gusto;
- Stile.

Purtoppo in alcuni paesi all’estero ci sono stipendi superiori, maggiori disponibilità economiche ecc.

..tant’è che la maggior parte delle Delta, 037 ecc. (e non solo) in ordine se ne sono andate e se ne stanno andando…

…di questo passo in Italia resteranno solo quelle con grossi PROBLEMI ED I ROTTAMI.

Pertanto invito gli appassionati italiani a non vendere le proprie auto agli stranieri (già in passato ci siamo fatti fregare per 3 soldi opere d’arte di valore inestimabile….adesso basta).

Tra l’altro una volta espatriate perderanno per sempre la targa originale……… e se un domani qualcuno di noi avrà i soldi per riportarla a casa …sarà costretto a montargli una targa fuori dal suo tempo ….che la renderà un’auto storica…INCOMPLETA.
fabio

Re: OPERE D'ARTE VENDUTE ALL'ESTERO

Messaggio da leggere da fabio »

verissimo porca miseria.......................... mi fa nervoso ma tanto !! pero io e mio padre 6 anni fa abbiamo fatto il contrario.......... honda prelude direttamente dal giappone non ancora targata italia comprata qui a udine..... tie musi gialli !!!!
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”