strana spider

Mercatino
Gallery
emanuele

strana spider

Messaggio da leggere da emanuele »

Immagine

E' una spider s1 avvistata nel quartiere appio latino , in Roma. Probabilmente una delle più anziane esistenti..Tutta taroccata.. , ma senza puntoni..
emanuele

Re: strana spider

http://img241.imageshack.us/img241/5413/s1mi7.jpg

aiutatemi a capire dove sbaglio...
fabrizio padova

Messaggio da leggere da fabrizio padova »

Immagine
emanuele

Dici.. così facciamo prima! Grazie
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

cavolo pare davvero arcaica =)

fabio.
emanuele

..La modifica dei fari posteriori ha dell'incredibile.. La disperazione di uno che non trova i fanali posteriori e si inventa una alternativa...
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

possibile sia nata cosi =? mmm non kredo .. komunkue dato che gente cretina vende fari a prezzi esorbitanti per due pezzi di plastica........ do ragione al tipo della beta spider. originale anche se fa schifo .... p.s.---.. la targa si arriva a leggere dal riflesso sul paraurti hehehehehe =)
frederico

Messaggio da leggere da frederico »

devo dire che a me non dispiace come soluzione, anche esteticamente non è male, coi fari coupè...pe ril poco che ho visto, hanno fatto la stessa strage che fecero sulla mia (guardate la foro del patrimonio lancia, è come l'avevo acquistata..)..

paraurti e mascherina quarta serie, uno specchietto improponibile e tante altre cose che non si vedono. probabilmente...

un saluto,

ciao
GIAVA

Messaggio da leggere da GIAVA »

per Federico, a questo punto, forse piu' gradevoli quelli della TREVI segnalata da emanuele, e identificati da Ugo; il retro risulta piu' equilibrato se pur "finto"; saluti GIAVA
frederico

Messaggio da leggere da frederico »

D'accordo, quelli della trevi sono più simili agli originali, per cui sono meno "posticci"...però devo dire che questi a me non dispiacciono, pur nella loro assoluta non conformità...

sai com'è, de gustibus...

un saluto,

Frederico
Rispondi

Torna a “Beta”