importante... vorrei un opinione da parte vostra ...
importante... vorrei un opinione da parte vostra ...
Salve a tutti .... si avvicina il momento di fermare la mia delta gt e cercavo una degna erede.... non potevo che fermarmi su una prisma 1300 con pochi km o una delta lx 1300 con pochi km..... la mi abeta berlina rossa del 74 e come nuova.. l' unica pecca e che dietro ha i coprisedili perche il tessuto e cotto e distrutto sopra..... volevo sapere che tipo di quotazione poteva avere la mia beta berlina... con gomme nuove scarico nuovo meno di 57 mila km fendinebbia d' epoca ant e posteriori . mi piace si ma e l' unica che non centra mlto con la mia collezione e poi consuma...... a me serve un auto che consumi poco.
fatemi sapere=)
fabio.
fatemi sapere=)
fabio.
Re: importante... vorrei un opinione da parte vostra ...
mettici il gas.. e gli accenti sulle "è"...
ciao
ciao
gli accenti non li mettero mai e una rottura inutile... comunque i soldi per il gas me li dai tu ... adesso non posso .... al massimo lo potrei fare su una 1300 il fatto del gas...... e non mi hai risposto sul fatto della quotazione .. vabbe se vi perdete in due accenti..................
Ciao Fabio, purtroppo la Beta non è ricercata come una Fulvia nella versione berlina, considera che io ho faticato un pò anche a trovare un acquirente per la mia Beta coupè 2000 i.e. dell'81 che era praticamente perfetta... devi proprio trovare l'appassionato che cerca quel modello, forse potresti fare uno scambio o una permuta con un rivenditore che tratta anche auto d'epoca, in ogni caso la versione berlina non è facile da piazzare... per la quotazione non saprei, dovresti consultare un numero di Ruoteclassiche, comunque la versione coupè ed hpe sono quotate dai 3000 ai 4000 euro, poi c'è anche chi chiede 5000 euro per esemplari perfetti. Mi sembra di capire che gli interni della tua siano un pò "vissuto" mentre per il resto è a posto, direi che potresti chiedere tra i 2000 ed i 2500 euro se la vuoi vendere in tempi ragionevoli, altrimenti puoi anche partire da 3000 se non hai fretta di venderla. Spero di esserti stato di aiuto.
fabio ha scritto:
>
> con pochi km..... la mi abeta berlina rossa del 74 e come
> nuova.. l' unica pecca e che dietro ha i coprisedili perche
Buongiorno,
che motore ?
Emilio
>
> con pochi km..... la mi abeta berlina rossa del 74 e come
> nuova.. l' unica pecca e che dietro ha i coprisedili perche
Buongiorno,
che motore ?
Emilio
la makkina fuori e perfetta e non esagero ....... i motore e il 1400 carb la beta e la prima serie . plastike fari tutto kome nuovo . mancherebbero dei bei koprisedili ..............
fabio.
fabio.
Ciao Fabio,eventualmente dove è possibile vederla?
Grazie Donato
Grazie Donato
ho appena fatto un annuncio per l avendita io sono a Udine ma se si puo' effettuare un meeting posso anche venirte in contro un po' più lontano..... avvertimi prima cosi le do una pulitina ai cerchioni e terminale. ( sai si anneriscono )
fabio.
fabio.
Non ci si deve illudere . Non vale più' di 900 euro
la regalero' allora...............................................