HARD TOP BETA SPIDER

Mercatino
Gallery
Filippo(ve)

HARD TOP BETA SPIDER

Messaggio da leggere da Filippo(ve) »

Ho trovato un' hard top con il lunotto termico che sembra della beta spider.
Sicuramente è Lancia , mi sapete dire di più?
AlbertoN

Re: HARD TOP BETA SPIDER

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ce l'ho anch'io, è un accessorio molto raro e non figurava tra la lista degli optionals originali Lancia, credo che venisse prodotto dalla carrozzeria Pavesi, ed era disponible dal 1977-78, quando era quasi a fine produzione la 2a serie, quindi dovrebbe essere un pò più diffuso all'estero.
Nel caso mio si è trattato di un "ricongiungimento", dato che lo trovai dal commerciante che aveva venduto la macchina al precedente proprietario (che non l'aveva preso).
Ciao, A.
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

e dove l'hai trovato questo filippo? era ancora in garage?
ag83.mi

Messaggio da leggere da ag83.mi »

Mi mandi una foto per curiosità?
Quanto vorresti?

ciao
Angelo
GIAVA

Messaggio da leggere da GIAVA »

anche io sono interessato, al pezzo e al prezzo; il mio indirizzo per eventuale foto e':
m.trevisi@tiscali.it, io sono GIAVA e possiedo anche una hpe dell'83, a tanti ricambi usati derivanti da tante cannibalizzazioni avvenute in venti anni circa CIAO
pablo

Messaggio da leggere da pablo »

potrei gentilmente avere qualche foto, per conoscenza, dell'oggetto misterioso?
il mio e-mail è........... paolo.fanfarillo@tesoro.it
grazie anticipatamente
lanciotto65

Messaggio da leggere da lanciotto65 »

Ciao, anche io vorrei vedere qualche foto, grazie
nonnaunzi@alice.it
Maurino
francesco fra

Messaggio da leggere da francesco fra »

ho letto il vostro interessamento per l'hard top. Ma come, l'hard top? L'originalità e la comodità della beta spider sta proprio nella capottina posteriore che, quando abbassata, dà una linea originalissima all'auto e soprattutto permette di viaggiare anche in inverno a capotte aperta, o in estate ad alta velocità; con nessuna altra spider (vecchie e nuove) questo è possibile. Io abito a Torino e viaggio costantemente con capottina abbassata e cappello in testa, e se la temperatura è al di sotto dei 5°, apro il riscaldamento.
Avete mai provato? Si ha una deliziosa sensazione di aria frizzante che non arriva addosso, e non crea nè turbinii, nè fruscii vari
La capottina la alzo solo quando i miei figli siedono dietro! (Almeno finchè è inverno....)
lanciotto65

Messaggio da leggere da lanciotto65 »

salve!! bè, diciamo per quel che mi riguarda che la funzionalità della capottina non si discute. Più che altro è per aumentare la sua vita e sfruttare la spider anche quando non c'è il sole...forse un idea ma vorrei veder come sta la mia rossa con la rigida. inoltre il carrozziere mi ha consigliato di tenerla il meno possibile abbassata, specialmente in estate perchè si rovina che è una bellezza specialmente la parte trasparente. Pensavo anche, se non c'è la possibilità dell'hard, perlomeno quando abbassata, di dotarla di un telo protettivo come a volte si vede su altre cabrio. Chissà se esiste per la beta...
ciao
Maurino
Daniele Lancia Beta

Messaggio da leggere da Daniele Lancia Beta »

Ma perchè si dovrebbe rovinare la capote secondo il tuo carrozziere?
A me, senza offesa, non pare un gran consiglio quello di tenere la capote chiusa in estate...
Allora è meglio una coupè...
Rispondi

Torna a “Beta”