PORTABAGAGLI POSTERIORE BETA SPIDER
PORTABAGAGLI POSTERIORE BETA SPIDER
Salve a tutti
qualcuno sa per caso se esiste la possibilità di montare un portapacchi posteriore sul baule della lancia beta spider? Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
Angelo
qualcuno sa per caso se esiste la possibilità di montare un portapacchi posteriore sul baule della lancia beta spider? Sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
Angelo
Re: PORTABAGAGLI POSTERIORE BETA SPIDER
Qualcuno lo ha fatto, ho visto già qualche Beta con questo accessorio, ma io non me la sentirei di bucare il cofano... Ciao, A.
per me invece potrebbe essere realmente carino
Considerate che sicuramente ci sono modelli che si montano senza bucare il cofano posteriore o al massimo si può far fare
Certo sulle prime serie verrebbe tutto cromato quindi più bello rispetto a quello che dovrei montare io sulla IV serie NERO ci penserò più in là dopo aver fatto l'essenziale
Considerate che sicuramente ci sono modelli che si montano senza bucare il cofano posteriore o al massimo si può far fare
Certo sulle prime serie verrebbe tutto cromato quindi più bello rispetto a quello che dovrei montare io sulla IV serie NERO ci penserò più in là dopo aver fatto l'essenziale
Salve a tutti sulla mia spyder è montato un bel portapacchi cromato senza forature di sorta.
La linea è elegante.
Donato
La linea è elegante.
Donato
Ciao Donato,
non è che mi manderesti una foto del portapacchi
si riesce a capire di che marca è?
fammi sapere
ciao
Angelo
non è che mi manderesti una foto del portapacchi
si riesce a capire di che marca è?
fammi sapere
ciao
Angelo
Per inviarti la foto non ci sono problemi,dammi un indirizzo e-mail e lo farò.
Per quanto riguarda la marca proverò a guardare stasera quando arrivo a casa.
Ciao Donato
Per quanto riguarda la marca proverò a guardare stasera quando arrivo a casa.
Ciao Donato
Se non lo hai ancora trovato ,io ne ho uno bellissimo nuovo che mi aveva dato il precedente proprietario
della mia beta spider.
saluti
Gianni
della mia beta spider.
saluti
Gianni
Ciao Gianni
non l'ho ancora trovato
il tuo lo vendi?
in caso riesci a mandarmi qualche foto e la marca
ti ringrazio
ciao
Angelo
non l'ho ancora trovato
il tuo lo vendi?
in caso riesci a mandarmi qualche foto e la marca
ti ringrazio
ciao
Angelo
io ho un porta pacchi che viene "pinzato" sul baule posteriore
NOTA BENE la macchina su cui era montato è una beta coupè, verificate eventuali compatibilità sono disponibile anche a fare una prova direttamente sul mezzo ..... zona Milano ..... il mio è verniciato in nero, ma penso che anche senza dissanguarsi a farlo cromare, dandogli una buona lucidata a polish e una vernice trasparente faccia la figura di un acciaio inox.....
Prova a farmi una offerta via mail e vediamo se andiamo d'accordo, ti proporrei qualcosa io, ma non ho idea di che quotazione possa avere il pezzo...ma visto che è vecchiotto e con qualche punto di ruggine, non ci saranno problemi a trattare
Alberto
NOTA BENE la macchina su cui era montato è una beta coupè, verificate eventuali compatibilità sono disponibile anche a fare una prova direttamente sul mezzo ..... zona Milano ..... il mio è verniciato in nero, ma penso che anche senza dissanguarsi a farlo cromare, dandogli una buona lucidata a polish e una vernice trasparente faccia la figura di un acciaio inox.....
Prova a farmi una offerta via mail e vediamo se andiamo d'accordo, ti proporrei qualcosa io, ma non ho idea di che quotazione possa avere il pezzo...ma visto che è vecchiotto e con qualche punto di ruggine, non ci saranno problemi a trattare
Alberto
se mi mandi una foto alla mia mail ag83 chiocciola iol punto it
provo a darci un'occhiata e ti faccio un'offerta
scusa per il ritardo nella risposta
ciao
angelo
provo a darci un'occhiata e ti faccio un'offerta
scusa per il ritardo nella risposta
ciao
angelo