dalla Lybra, alla Fulvia 2C, alla Trevi VX ?
dalla Lybra, alla Fulvia 2C, alla Trevi VX ?
Un consiglio a chi possiede la Trevi..
Sto cercando una bella Trevi (VX?)
Fra poco vado a vedere una VX, curata, di 1984 con piu di 100,000km.. ci soni difetti tipici ?
Grazie a tutti!!
Dall'Olanda,
Arjan
500/2C/LybraSw
Sto cercando una bella Trevi (VX?)
Fra poco vado a vedere una VX, curata, di 1984 con piu di 100,000km.. ci soni difetti tipici ?
Grazie a tutti!!
Dall'Olanda,
Arjan
500/2C/LybraSw
Re: dalla Lybra, alla Fulvia 2C, alla Trevi VX ?
Meno male che all'estero c'è già qualcuno che cerca una Trevi, in Italia è quasi impossibile!
I difetti sono quelli descritti nel forum tipici delle Beta, peraltro di meccanica complessivamente affidabile; per il compressore e per i particolari specifici di meccanica considera la scarsa e costosa reperibilità.
Nel complesso, se in ordine, una vettura godibile e ben usabile.
I difetti sono quelli descritti nel forum tipici delle Beta, peraltro di meccanica complessivamente affidabile; per il compressore e per i particolari specifici di meccanica considera la scarsa e costosa reperibilità.
Nel complesso, se in ordine, una vettura godibile e ben usabile.
Grazie per la risposta Alberto, ti faccio sapere se riesco comprarla...
ciao ed a dopo!
Arjan
ciao ed a dopo!
Arjan
Ciao,
ho una stupenda (anche se è un aborto !) TREVI VX del 1984 comprata a marzo scorso, uniproprietario, 5 cerchi lega, interni ZEGNA immacolati, condizionatore, radio, fari gialli rettangolari antinebbia, gancio di traino omologato sul libretto per rimorchiare 1300 kg (ci porto la mia FULVIA), carburatore WEBER NUOVO, marmitta nuova, filtravedo originali dell'epoca, 84.000 km + quel pezzo di carta plastificato che consente di pagare il bollo ridotto, ovviamente non la vendo !
Il motore è una bomba, circa quello che dicono sulle rotture del VX, riguarda solo chi ci smanetta.
Saluti.
dariodb
ho una stupenda (anche se è un aborto !) TREVI VX del 1984 comprata a marzo scorso, uniproprietario, 5 cerchi lega, interni ZEGNA immacolati, condizionatore, radio, fari gialli rettangolari antinebbia, gancio di traino omologato sul libretto per rimorchiare 1300 kg (ci porto la mia FULVIA), carburatore WEBER NUOVO, marmitta nuova, filtravedo originali dell'epoca, 84.000 km + quel pezzo di carta plastificato che consente di pagare il bollo ridotto, ovviamente non la vendo !
Il motore è una bomba, circa quello che dicono sulle rotture del VX, riguarda solo chi ci smanetta.
Saluti.
dariodb
Ciao Dario!
Grazie per la tua risposta e complimenti per le foto del tuo Fulvia Z che ho visto ad un altro parto di questo sito.
Adesso mi ho comprato la Trevi VX, c'e poco da fare credo...
Solo secondo il primo propretario il VX nn e piu cosi potente che 23 anni fa...! Che significa? Che serve al revisione della VX o e una cose normale dopo 160,000km ?
So tante cose sulla Fiat 500, un po sulla Fulvia ma proprio nulla sulla Beta VX...
Un po d' avventura e sempre bello...
Saluti,
Arjan
Grazie per la tua risposta e complimenti per le foto del tuo Fulvia Z che ho visto ad un altro parto di questo sito.
Adesso mi ho comprato la Trevi VX, c'e poco da fare credo...
Solo secondo il primo propretario il VX nn e piu cosi potente che 23 anni fa...! Che significa? Che serve al revisione della VX o e una cose normale dopo 160,000km ?
So tante cose sulla Fiat 500, un po sulla Fulvia ma proprio nulla sulla Beta VX...
Un po d' avventura e sempre bello...
Saluti,
Arjan
Ciao,
grazie per i complimenti ma non so cosa dirti per la perdita di potenza della tua VX.
La mia VX ha circa 85.000 km ed è velocissima e scattante !!!
L'unico inconveniente riscontrato come ho scritto tempo fa, è che ogni tanto non vuole mettersi in moto, bastano pochissimi metri ed a spinta parte immediatamente.
Saluti.
dariodb
grazie per i complimenti ma non so cosa dirti per la perdita di potenza della tua VX.
La mia VX ha circa 85.000 km ed è velocissima e scattante !!!
L'unico inconveniente riscontrato come ho scritto tempo fa, è che ogni tanto non vuole mettersi in moto, bastano pochissimi metri ed a spinta parte immediatamente.
Saluti.
dariodb
Bellissimo lo "stupendo aborto"! Ovvero (quasi) ogni cosa ha il suo lato positivo 

Ciao Arjan,
ho visto una bella Trevi VX su ebay.be (http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAPI.dl ... :IT&ih=004).
saluti,
kevin
ho visto una bella Trevi VX su ebay.be (http://cgi.benl.ebay.be/ws/eBayISAPI.dl ... :IT&ih=004).
saluti,
kevin
Ciao, Kevin..
Grazie.. e questo e anche in Belgio.. niente di male!
Peccato che questa macchina si trova su Ebay ed non nella vendita 'normale'.
ma vale la pena informarmi! grazie di nuovo,
Arjan
PS: sei francofono o parli anche 'olandese' ?
Grazie.. e questo e anche in Belgio.. niente di male!
Peccato che questa macchina si trova su Ebay ed non nella vendita 'normale'.
ma vale la pena informarmi! grazie di nuovo,
Arjan
PS: sei francofono o parli anche 'olandese' ?
Ciao Arjan,
Ik ben van Antwerpen en dus Nederlandstalig
)
Io ho una Beta Spider 1.6 '80 ed una Beta HPE 2.0 i.e. '83...
Saluti,
kevin
Ik ben van Antwerpen en dus Nederlandstalig

Io ho una Beta Spider 1.6 '80 ed una Beta HPE 2.0 i.e. '83...
Saluti,
kevin