Cerco ...Beta???
Cerco ...Beta???
Ciao a tutti.
Scrivo spesso nelle sezioni "Fulvia" possedendone due.
Però ....però qualche volta sono intervenuto qui perchè in fondo la Beta è stata la mia prima (in assoluto ...appena ho avuto la patente) automobile.
Una berlina 2a serie color bronzo windsor che ricordo con nostalgia e, pensate, costituisce il mio più "inquietante" "sogno ricorrente".
In altre parole mi capita spesso di sognare di avere ancora la mia "pentolona" (questo il nomignolo forse poco aggraziato ma molto affettuoso che le avevo dato) ma già demolita (l'ho demolita io nel 1991 quando aveva uno sproposito di Km e mi "supplicava" di smettere...) e quindi nel sogno vado in giro con una targa falsa con la paura che mi fermino ...poi per fortuna mi sveglio!
Oggi ho pensato una follìa (specie se lo sa mia moglie che già alza gli occhi al cielo quando mi dedico alle mie due "bimbe" di 35 e 34 anni): se ne trovo una uguale ...me la compro.... Almeno smetterò di sognarla...
Mi fate sapere se c'è in giro una Beta BERLINA, 2a serie (meglio se 1600) color bronzo windsor in vendita???
Ciao a tutti!
pinko
Scrivo spesso nelle sezioni "Fulvia" possedendone due.
Però ....però qualche volta sono intervenuto qui perchè in fondo la Beta è stata la mia prima (in assoluto ...appena ho avuto la patente) automobile.
Una berlina 2a serie color bronzo windsor che ricordo con nostalgia e, pensate, costituisce il mio più "inquietante" "sogno ricorrente".
In altre parole mi capita spesso di sognare di avere ancora la mia "pentolona" (questo il nomignolo forse poco aggraziato ma molto affettuoso che le avevo dato) ma già demolita (l'ho demolita io nel 1991 quando aveva uno sproposito di Km e mi "supplicava" di smettere...) e quindi nel sogno vado in giro con una targa falsa con la paura che mi fermino ...poi per fortuna mi sveglio!
Oggi ho pensato una follìa (specie se lo sa mia moglie che già alza gli occhi al cielo quando mi dedico alle mie due "bimbe" di 35 e 34 anni): se ne trovo una uguale ...me la compro.... Almeno smetterò di sognarla...
Mi fate sapere se c'è in giro una Beta BERLINA, 2a serie (meglio se 1600) color bronzo windsor in vendita???
Ciao a tutti!
pinko
Re: Cerco ...Beta???
Ti capisco, io sono un nostalgico come te.
Ho fatto la stessa cosa con la mia Y10 TURBO, la mia prima macchina !
Ho consegnato solo le targhe (la macchina l'ho tenuta e l'ho tuttora) circa 5 anni fa.
Lo scorso anno, dopo tanti sogni/incubi in quanto ne rivolevo una marciante, l'ho trovata e me la sono comprata !
Ora non la sogno più, sono una affianco all'altra, una grigio scuro metallizzata ed una rossa !
Spero che tu possa trovare ciò che cerchi.
dariodb
Ho fatto la stessa cosa con la mia Y10 TURBO, la mia prima macchina !
Ho consegnato solo le targhe (la macchina l'ho tenuta e l'ho tuttora) circa 5 anni fa.
Lo scorso anno, dopo tanti sogni/incubi in quanto ne rivolevo una marciante, l'ho trovata e me la sono comprata !
Ora non la sogno più, sono una affianco all'altra, una grigio scuro metallizzata ed una rossa !
Spero che tu possa trovare ciò che cerchi.
dariodb
Credo che in Italia ci siano più Ferrari «Testarossa» che «Y10 turbo».
Complimenti!
Complimenti!
Se guardi appena più in basso nell'elenco dei thread, vedrai come una «Beta» berlina di colore bronzo abbia recentemente avuto tutta la mia ammirazione al suo passaggio....
Si, Francesco. L'avevo notato. E' proprio il Tuo thread che mi ha fatto venire in mente l'ultima "follia" e mi ha spinto a scrivere.
forse posso aiutarti, ho 3 lancia beta che vogliovendere, una 2000 color oro del 1977 una 1600 color verde del 1985 e una 1600 del 1977 colore rossa, solo l'utima è con i documenti le prime due anche se perfettamente macianti, sono state radiate ma le vendo per pezzi di ricambio, se sei interessato non chiedo grosse cifre 3500 per lo stock oppure singolarmente ci sentiamo
Peccato sia radiata quella che definisci "color oro" (sicuramente bronzo windsor).
Mi mandi una foto della 1.600 con i documenti?
e-mail calvanilorenzo@tiscali.it
Devo però farTi subito presente che non potrei acquistare l'intero stock perchè davvero non saprei dove metterlo, oltre a non poter spendere la cifra che chiedi ...senza divorziare...
Se vuoi fammi anche sapere a quanto venderesti da sola l'unica con i documenti.
Ciao.
pinko
Mi mandi una foto della 1.600 con i documenti?
e-mail calvanilorenzo@tiscali.it
Devo però farTi subito presente che non potrei acquistare l'intero stock perchè davvero non saprei dove metterlo, oltre a non poter spendere la cifra che chiedi ...senza divorziare...
Se vuoi fammi anche sapere a quanto venderesti da sola l'unica con i documenti.
Ciao.
pinko