ricambi

Mercatino
Gallery
sergio

ricambi

Messaggio da leggere da sergio »

Ciao,

mi sapete dire dove posso trovare ricambi (in particolare pezzi per gli ammortizzatori anteriori) per la mia lancia beta coupe' 1600 del 1974?

grazie

Sergio
lgamma2000

Re: ricambi

Messaggio da leggere da lgamma2000 »

io ho diversi pezzi per la 1a serie.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, della prima serie ho quelli della HPE,mentre per la beta coupe'ne ho diversi delle serie 3 e 4.
Matteo UD-BZ

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

Per gli ammortizzatori falli rigrnerare (40 euro scarsi l'uno) tornano come nuovi e puoi decidere se irrigidirli e di quanto.
Ciao!sergio ha scritto:
>
> Ciao,
>
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

LANCIA BETA COUPE 20000 S3 ANNO 1984.
Cerco luce di cortesia completa posteriore interna (quella posta tra i due sedili posteriori).
Puoi aiutarmi?
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

LANCIA BETA COUPE 20000 S3 ANNO 1980 (anno giusto)
Cerco luce di cortesia completa posteriore interna (quella posta tra i due sedili posteriori).
Puoi aiutarmi?
Roby

Messaggio da leggere da Roby »

Matteo, il tuo nickname mi fa pensare che non deve essere difficile incontrarti sulle strade del Friuli...
La mia è, naturalmente, solo una supposizione: nel caso ci avessi indovinato, e visto che spesso giro da quelle parti, sai forse consigliarmi qualche officina che lavora bene sugli ammortizzatori?
Scusa per la domanda un po' "personale": se non ho indovinato pazienza, troverò una buona occasione per fare un bel giro in regione con la mia Beta. Ciao.
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Roberto come sono vanno i tappetini? Hai dato loro una bella pulita con la lancia(idrica)?
Roby

Ciao, stavo per scriverti ma... mi hai anticipato! Ti mando una mail sul tuo indirizzo di posta elettronica, ciao!
Matteo UD-BZ

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

Non sbagli sono friulano ma vivo a BZ causa lavoro
Gli ammortizzatori li ho dati all'Autoparti di viale Tricesimo, ci pensano loro a spedirli alla ditta che li rigenera Dì pure che ti manda Matteo il Figlio di Loris il carburatorista
Ciao!
Roby

Grazie molte per l'informazione: sono spesso a Udine, non mancherò di passare all'Autoparti appena posso. Tra l'altro in viale Tricesimo avevo trovato un tappezziere onesto dove ho fatto rifare i sedili della mia macchina (si chiamava Poiana, in anni recenti aveva trasferito l'attività a Feletto Umberto). Inoltre la mia macchina è "rinata" tra Villa Vicentina e Fiumicello: come puoi capire, anche se sono di Trieste, anche in passato ho avuto modo di essere spesso da quelle parti non solo per lavoro.
In agosto forse farò un salto sul Renon in occasione del centenario della ferrovia: nel caso dovessi essere da quelle parti questa estate non avrai difficoltà ad individuarmi velocemente... Grazie ancora, mandi!
Rispondi

Torna a “Beta”