Kit lester per Lancia Beta coupè
Kit lester per Lancia Beta coupè
Ho trovato un annuncio vendita per kit lester per Lancia beta coupè, qualcuno sa cosa sia?
Re: Kit lester per Lancia Beta coupè
ciao marco... se non ricordo male è il paraurti anteriore più carenato dell originale e una specie di alettoncino da applicare ollo sportello -baule sulle riviste auto dell epoca lo trovavi spesso pubblicizzato. e se vai in un negozio di autoaccessori è facile che trovi ancora il catalogo lester x varie auto. ciao.....
E' un kit estetico composto da paraurti anteriore, paraurti posteriore, minigonne, alettoncino, e calandra anteriore per montare quattro fari rettangolari.
Tuttavia ti informo che l'ultimo anno in cui è stato inserito a listino è stato il 2004 poi è andato fuori produzione.
Ciao
Michele
Tuttavia ti informo che l'ultimo anno in cui è stato inserito a listino è stato il 2004 poi è andato fuori produzione.
Ciao
Michele
Alla fin fine, se ben ricordo il catalogo Lester, credo che ci si ritroverebbe con una specie di Fissore tarocca...IMHO è meglio lasciar stare.
--
Ciao,
Ludo
--
Ciao,
Ludo
Ho il kit lester montato sulla mia VX COUPE' . Ho abassato la mia coupe' di 6 cm e montato il kit lester , una tenuta di strada impressionate , fare sorpassi in autostrada a 200 km/h e' un divertimento, la macchina sembra di essere attacato sull' asfalto . Ho tre bambini piccoli , e non mi va piu' a fare gare . Vorrei vendere la macchina , se sei interessato solamente al kit lester si puo' parlare . Se vai su LANCIA BETA RAYTON FISSORE vedi il kit lester montato .
Saluti German BZ
Saluti German BZ
salve signor Haser, quanto chiede pe rla sua VX Lester ? Mi darebbe l'indirizzo esatto del sito iternet dove è visibile ? Grazie
P.S.
la sua vettura è in Italia ed ha attestato ASI ?
P.S.
la sua vettura è in Italia ed ha attestato ASI ?
Hauser German ha scritto:
> Ho il kit lester montato sulla mia VX COUPE' .
Foto?
> Ho abassato
> la mia coupe' di 6 cm e montato il kit lester , una tenuta di
> strada impressionate ,
Ma se il kit è solo estetico?!
> Se vai su LANCIA
> BETA RAYTON FISSORE vedi il kit lester montato .
La Fissore non è un coupè S4 standard con kit Lester, neh...per quanto il kit Lester sia simile.
--
Ciao,
Ludo
> Ho il kit lester montato sulla mia VX COUPE' .
Foto?
> Ho abassato
> la mia coupe' di 6 cm e montato il kit lester , una tenuta di
> strada impressionate ,
Ma se il kit è solo estetico?!
> Se vai su LANCIA
> BETA RAYTON FISSORE vedi il kit lester montato .
La Fissore non è un coupè S4 standard con kit Lester, neh...per quanto il kit Lester sia simile.
--
Ciao,
Ludo
Ludo ho visto le foto della beta coupè fissore.... mi sembra un alfasud!!!!
((((

Marco Lancia ha scritto:
> Ludo ho visto le foto della beta coupè fissore.... mi sembra
> un alfasud!!!!
((((
Che ti dicevo? Ed è un kit elegante, nel suo genere...hai visto il kit per la Prisma ancora a catalogo Lester? Brr...
--
Ciao,
Ludo
> Ludo ho visto le foto della beta coupè fissore.... mi sembra
> un alfasud!!!!

Che ti dicevo? Ed è un kit elegante, nel suo genere...hai visto il kit per la Prisma ancora a catalogo Lester? Brr...
--
Ciao,
Ludo
Se puo' interessarla vendo la mia beta coupe volumex, versione originale, con aria condizionata, vetri elettrici, vernice metallizzata, km.76000 originali iscritta ASI e impianto gpl al prezzo quotazione Ruoteclassiche(zona Bari)