beta spider 1800 - 1983

Mercatino
Gallery
ettore

beta spider 1800 - 1983

Messaggio da leggere da ettore »

ciao a tutti
Cerco la macchina in oggetto, radiata per ricambi vari
chi sa dirmi dove posso trovarne una?
un GRAZIE anticipato
emanuele

Re: beta spider 1800 - 1983

Messaggio da leggere da emanuele »

Ciao, a me non risulta che nell'83 esistesse ancora la spider, men che meno con motorizzazione 1800, cessata di produzione nel '75. Che ti serve in particolare?
ettore

un sacco di cose... poi avendo tanto spazio a disposizione mi sto facendo una piccola officina
e voglio coltivare la mia vecchia passione della meccanica.
Poi vado a vedere esattamente il libretto... può darsi che sia stata reimmatricolata nell'83
fra le tante cosa il famigerato >
Spero di trovare qui tanti amici
grazie per ora
ettore

Hai ragione prima immatricolazione 27 novembre 1975 - Lancia 828 AS.1
con i vetri laterali ... a giorno
Phederico

Messaggio da leggere da Phederico »

mmm...ultimamente le spider prima serie saltano fuori come funghi... meno male, per fortuna venti e passa anni fa non esistevano ancora le campagne rottamazione falcia storiche...dal telaio e dalla data non ci sono dubbi, e a quanto pare, ti sei già scontrato con l'irreperibilità di alcuni pezzi delle spider...io ti consiglio di avere pazienza, ogni tanto qualche cosa salta fuori tra forum, passaparola e ebay, qiundi abbi fede...
dacci qualche news sulla macchina, colore, condizioni, vita passata e plausibile vita futura,come mai hai deciso di rimetterla in sesto e così via...sono cose che fanno impazzire la piazza del forum....

aspettiamo tue notizie...

Prova a scrivere un elenco di ciò che ti serve qui e sul forum dei ricambi, chissamai che qualcosa non salti fuori già da subito...

Ah, dimenticavo....benvenuto nel forum! un betista di più, per di più con un spider s1 1800, fa sempre piacere....
alla prossima,

Phederico
Phederico

Messaggio da leggere da Phederico »

Ehilà Emanuele, ci sono news sul numero motore?sto cominciando a diventare molto curioso....
ciao,
Phederico
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Accidenti, queste spider 1800 sono davvero longeve.. in relazione agli esemplari costruiti, non più di 300 se non erro, la percentuale di sopravvissute è alta, a distanza di 30 e passa anni.
Ho notizie di almeno 4 esemplari "viventi"..
Peccato la targa non originale, ma anche quelle bicolore non stonano..
phederico

Messaggio da leggere da phederico »

A me ne risultano un totale di 225 prodotte , per cui la difficoltà ad incontrane una è giustificata...come al solito tu vivi in un posto , come ti ho più volte detto, in cui trovare una spider che viaggia è più frequente che da noi...
io, prima di decidere l'acquisto della mia, ne avevo vista solo una in 25 anni (ne avrò avuti 15 circa), e la scelta l'ho fatta sulle foto del "tutte le lancia"...
il fatto che ne esistano ancora è comunque una riprova della bontà del progetto e che la beta non è assolutamente, in tutte le sue declinazioni, quel rudere che certi detrattori vogliono far credere che sia...
an saluto,
alla prossima,

Phederico
Raffaele

Messaggio da leggere da Raffaele »

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma la mia beta spider 2000 del 1976 io l'ho comprata nel 1985 e sto per restaurarla , mi servirebbe la freccia del faro posteriore sinistro, gli specchietti restrovisori a cupola cromati e le cornici dei quattro fari come faccio ? Grazie Raffaele ...ho anch' io qualche ricambio
marco

Messaggio da leggere da marco »

ciao io ho un beta spider 2000 del 1978 sto cercando disperatamente la freccia posteriore dx ho visto che tu cerchi un auto radiata penso per i pezzi se dovessi trovarne una e non ti serve lafreccia contattami
Rispondi

Torna a “Beta”