idea per i fanali posteriori beta spider

Mercatino
Gallery
Francesco Vellucci

idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ragazzi, un mio cliente che lavora la plastica si sarebbe detto disponibile a rifare le lenti se avesse i calchi giusti.

se siamo in molti potremmo farne fare una piccola serie da distribuirci per ricambi.

che ne dite ?

Francesco
marco

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da marco »

io sono d'accordo
fammi sapere cosa devo fare
marco
Marco Lancia

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

in che materiale li fa?
Emanuele

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Emanuele »

..in granito, ha! ha!
scherzo, mi sembra una buona idea, sottoscrivo
phederico

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da phederico »

anche a me sembra un'ottima idea... se dovesse andare in porto ci sto...uhm, fanali in granito.... sarebbero sicuramente più resistenti....ma risultano abbastanza trasparenti...????
Marco Lancia

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

la mia domanda nn era riferita al materiale faro... ma al materiale stampo
Pierluigi

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Pierluigi »

Ottima iniziativa Francescao, sarebbe un duro colpo per i trafficanti di fanali usati ...

ciao
Pierluigi

P.S.
come va con la Gamma ?
DanRap

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da DanRap »

Sarebbe davvero un ottima idea.Magari dopo potresti anche iniziare a venderli su ebay.Se si riuscisse a tenere il costo della coppia intorno ai 130-150€,sarebbe meraviglioso.io comprerei al volo due coppie!
Facci sapere se possiamo fare qualcosa...
Grazie Francesco ;)
DanRap

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da DanRap »

Sarebbe davvero un ottima idea.Magari dopo potresti anche iniziare a venderli su ebay.Se si riuscisse a tenere il costo della coppia intorno ai 130-150€,sarebbe meraviglioso.io comprerei al volo due coppie!
Facci sapere se possiamo fare qualcosa...
Grazie Francesco ;)
Francesco Vellucci

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ciao Pier,
sto raccogliendo tutti i pezzi necessari al ricondizionamento, cosi' la mando sotto gia' completa e guadagno tempo, ma mi sa che mi ci vorra' anche una macchina intera da smontare xche' piu' vado a fondo piu' vedo che la meccanica e' messa davvero maluccio............quindi diremmo da uno a 10 :

Meccanica 3 (praticamente e' buono solo il motore 2500, il resto fa pena anche a Ramsete II)
Carrozzeria 4 (meno male che ho fatto l'antitetanica - a parte scherzi mi sono pure ferito cambiando la batteria !)
Interni 9 (e qui' e' un bene xche' e' la parte + rara - e quindi ogni tanto mi ci rifugio a meditare sulle mie pazzie.....)

Comunque continuo !
ciao
Rispondi

Torna a “Beta”