Ciao, scusa, ma chi è questo ernesto che rompe?
Non hai visto il link? Cos'è una pubblicità?
Ma non c'è un filtro per cui questi buontemponi non possano dare fastidio?
Ciao e grazie,
Daniele
x Dante (Moderatore)
Re: x Dante (Moderatore)
Non ho idea di chi sia il signore che "rompe", potrei saperlo in breve tempo.
I suoi messaggi sono stati cancellati in tempo quasi reale come potete vedere.
Colgo l'occasione per comunicare ai frequentatori del Forum che il sottoscritto non trascorre la giornata davanti al computer avendo una famiglia da mantenere ed essendo l'unico produttore di reddito nella suddetta famiglia.
Cordialmente.
Dante
I suoi messaggi sono stati cancellati in tempo quasi reale come potete vedere.
Colgo l'occasione per comunicare ai frequentatori del Forum che il sottoscritto non trascorre la giornata davanti al computer avendo una famiglia da mantenere ed essendo l'unico produttore di reddito nella suddetta famiglia.

Cordialmente.
Dante
si scusaci per l'improprio richiamo... anzi, non l'ho mai fatto ma ti ringrazio per il lavoro che fai qui che mi permette di trovare piacere a frequentare il forum. 

Scusa, evidentemente mi sono espresso male, non volevo metterti fretta. Ce l'avevo col tizio ...
Rispondo a Marco, ma naturalmente anche a te Digi.
Cercate di capirmi, sono un ragazzotto con i capelli brizzolati che tenta di sbattersi, come voi, per una griffe più o meno vituperata.......
Mi tocca, mia scelta, talvolta "moderare" le intemperanze di lancisti meno "canuti" o più sclerottizati di me ........
....che sia chiaro, nessuno di Voi è stato intemperante,.
Non c'è nessun problema, ho semplicemente tentato, forse sbagliando il tono, di spiegare ad amici Lancisti/Betisti che, tutto sommato, il Forum Beta di Viva Lancia non è una multinazionale gestista da avidi businesmen.....tutto qui.....grazie per la comprensione.....
Con rinnovata cordialità.
Ciao.
Dante
Cercate di capirmi, sono un ragazzotto con i capelli brizzolati che tenta di sbattersi, come voi, per una griffe più o meno vituperata.......
Mi tocca, mia scelta, talvolta "moderare" le intemperanze di lancisti meno "canuti" o più sclerottizati di me ........
....che sia chiaro, nessuno di Voi è stato intemperante,.
Non c'è nessun problema, ho semplicemente tentato, forse sbagliando il tono, di spiegare ad amici Lancisti/Betisti che, tutto sommato, il Forum Beta di Viva Lancia non è una multinazionale gestista da avidi businesmen.....tutto qui.....grazie per la comprensione.....
Con rinnovata cordialità.
Ciao.
Dante