lancia beta da salvare

Mercatino
Gallery
Luca

lancia beta da salvare

Messaggio da leggere da Luca »

Buongiorno,
Mi chiamo Luca e sono iscritto al forum WWW.audiclassiche.net
sebbene appartenente ad un'altra parrocchia apprezzo molto le vetture Lancia che voi collezionate.

Vi scrivo perché ho saputo di una Lancia Beta berlina del 1976 in condizioni apparentemente discrete, salvo i parafanghi anteriori da cambiare, in vendita ed a rischio di rottamazione. So che non è il modello che voi collezionate, ma magari voi avete più possibilità di me di conoscere qualche interessato.

Il proprietario vuole venderla e, se non riuscirà a breve, la rottamerà. Non vuole molti soldi, quindi potrebbe essere interessante sia per un restauro che per divenire banca di organi, che è sempre meglio di lasciarla diventare scatolette per tonno..

Se siete interessati o se conoscete un interessato posso inviarvi foto ed informazioni dupplementari. L'auto ad Aosta

Saluti
Luca
francesco Chichi

Re: lancia beta da salvare

Messaggio da leggere da francesco Chichi »

a me potrebbe interessare...oltretutto ho proprio due parafanghi appena smontati...
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Puoi contattarmi via mail su victor76[chicciolina]audiclassiche.net
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

salve Luca.mi chiamo pietro e' ti scrivo da napoli. ho letto oggi il tuo messaggio.e'sarei molto interessato alla lancia beta da salvare.io ho una lancia beta berlina del 77 2 serie,e' mi servirebbero alcuni pezzi di ricambio,soprattuto di carrozzeria.quindi se la macchina e' ancora disponibile,ti sarei molto grado se mi faresti sapere qualcosa.grazie anticipatamente pietro.
Rispondi

Torna a “Beta”