in verità, molti di questi lavori li sto facendo perchè ho l'occasone di farli a prezzi ragionevoli... considera che lo smontaggio e il rimontaggio lo faccio con un amico, che già è un problema riuscire a pagarlo quando gli porto al 145....certo, cerco di sdebitarmi per vie traverse, ma sicuramente non mi costa 35 euro +iva all'ora... gli altri lavori li faccio direttamente io, cercando di farli al meglio e con il miglior risultato possibile...
proprio ieri sera ho smontato tutto l'impianto elettrico dal cofano per cominciare il trattamento: penso di grattare bene ovunque ci sia qualche traccia sospetta, passare 2 mani di ferox, primer antiruggine spray dove riesco ad arrivare e a pennellino altrove e infine una bella verniciata(sempre 2 mani)di rosso corsa spray o pennellino a seconda della posizione... certo, aprirla tutta, sabbiarla, primer ovunque e verniciatura a forno sarebbero meglio, ma in questo momento mi risulta impossibile fare un lavoro del genere, sia per il tempo sia economicamente...
in ogni caso, da noi si dice "piuttosto che niente, è meglio piuttosto"... vorrà dire che se viene un bel lavoro, mi dichiaro soddifatto, se il risultato non mi sconfinfera, comunque potrò organizzare con maggiore tranquillità i lavori "seri" per quando sarò ricco....
nel frattempo mi diverto un sacco, vedendo pian piano migliorare le condizioni di Yankee Doodle....
P.S( per Emanuele).: il mio nick nasce proprio dal nomignolo della mia beta....ti ricordi il cartone animato di Dick Dusterdly e Mutley dove erano a capo di uno squadrone aereo alla caccia proprio di Yankee Doodle (il piccione portalettere) ????
Provate ad andare a veder qui.....
members.aol.com/ kcryan/pigeon.gif
http://www.homestead.com/championpigeon ... Pigeon.jpg