Serie di quesiti con risposte aperte a tutti

1)Gli attacchi dei fari(tipo ottagonale con entrambe le parabole chiuse sotto lo stesso vetro) della beta spider 2000 del 78, vanno bene per montare i fari separati delle altre serie senza fare alcuna modifica?
2)I fari anteriori con le cornici cromate della prima serie sono uguali in tutto e per tutto a quelli delle serie successive con cornici nere? (a parte per il colore delle cornici ovviamente)
3)Vi risultano esistere fari anteriori sia Carello che Siem(o un'altra marca)? Mi sembra che già s'era discusso sul forum di questo problema ma non ho ritrovato il post.
4)La capote originale della spider era di tessuto o in plastica-finta pelle-skay?(spero di essermi spiegato)
Un demolitore mi venderebbe i fari anteriori Carello che dice lui sono diventati più rari degli altri... mah..
vorrei montarli sulla spider, in modo da avere i miei originali smontati e al "sicuro" dal traffico e dalle eventuali manovre maldestre di altri guidatori.
Credo che questi siano i quesiti più semplici mai posti su questo forum, espressi nella maniera più complicata possibile.
Un caro saluto a tutti quanti.
Daniele