Per Matteo:
i collettori di scarico sono della CSC marmitte e li puoi vedere al sito
www.csc-marmitte.it
Se vuoi posso anche sentire per il prezzo perchè siccome sono amico del rappresentante se ci fossero più persone interessate, a fare un ordine cumulativo, mi farebbe un prezzaccio...
Cmq voglio specificare a tutti quelli che leggono che sono entrato in questo forum per la passione della mia Beta e non per il mio lavoro, quindi nel limite del possibile cercherò di tenere separate le due cose.
Per Emanuele:
è vero, il 1300 non è un missile, ma io cercavo una macchina divertente che non fosse troppo impegnativa nei consumi. Vengo da una Fiesta 1.2 16v e quando ho provato la Beta ho appurato che andava moooooooolto di più della Fiesta nonostante i soli 100 cc di differenza... eppoi passare da un due freni a disco a una 4 freni a disco la differenza si sente. Penso che mi diverterò molto comunque

.
Ormai cmq la Beta l'ho presa grazie lo stesso per la dritta, ma ti dirò che anche se fosse stata in buone condizioni, io cercavo per motivi sentimentali una Beta con la targa di dove vivo ovvero a Vicenza. Cmq grazie lo stesso!!!