saluti
saluti
se ci sarà occasione nel corso della giornata, probabilmente inteverrò ancora, ma molto dipende da come andranno le cose oggi... a scanso di equivoci, scrivo per salutare tutti coloro con cui ho comunicato in quest'ultimo periodo, perchè, finalmente, da domani e per circa 25 giorni, si va in licenza matrimoniale!!!
Matrimonio sabato mattina, partenza per luna di miele lunedi mattina fino al 13 di ottobre....
un saluto a tutti, quando tornerò non mancherò di leggere i post arretrati... a meno che non riesca a trovare una connessione decente sulla nave prima e negli agriturismo in cui saremo poi...
P.S: forse qualcuno troverà O.T. una comunicazione del genere, però non mi andava di partire senza salutare gli amici...
Alla prossima,
Zio-quasi- neo- marito-Federico
Matrimonio sabato mattina, partenza per luna di miele lunedi mattina fino al 13 di ottobre....
un saluto a tutti, quando tornerò non mancherò di leggere i post arretrati... a meno che non riesca a trovare una connessione decente sulla nave prima e negli agriturismo in cui saremo poi...
P.S: forse qualcuno troverà O.T. una comunicazione del genere, però non mi andava di partire senza salutare gli amici...
Alla prossima,
Zio-quasi- neo- marito-Federico
Re: saluti
Caro Federico,
credo che nessuno degli amici possa ritenere che il tuo OT sia censurabile; penso piuttosto che tutti noi desideriamo farti i nostri migliori auguri per questo tuo passo importante.
Dopo questo evento sappiamo che ritornerai anche, oltre che sul forum, ai raduni con moglie e Beta...
spero poi di vedere anche qualche piccolo Lancista sulla panchetta della spider, garantendoti che il mio bambino e il sua amico Carlo (o se preferite BetaDante junior) se la spassano alquanto a cielo aperto sulla splendida spider di Dante
A presto e divertitevi.
Corrado
credo che nessuno degli amici possa ritenere che il tuo OT sia censurabile; penso piuttosto che tutti noi desideriamo farti i nostri migliori auguri per questo tuo passo importante.
Dopo questo evento sappiamo che ritornerai anche, oltre che sul forum, ai raduni con moglie e Beta...
spero poi di vedere anche qualche piccolo Lancista sulla panchetta della spider, garantendoti che il mio bambino e il sua amico Carlo (o se preferite BetaDante junior) se la spassano alquanto a cielo aperto sulla splendida spider di Dante

A presto e divertitevi.
Corrado
Tanti auguri ragazzi !!!!!!
e se poi la famiglia cresce..................ci si compra una beta berlina......!!!!!
e se poi la famiglia cresce..................ci si compra una beta berlina......!!!!!
Tanti auguri Federico a te e consorte e godetevi questo bel momento !
(con che auto vi sposate ??? )
ciao
Pierluigi
(con che auto vi sposate ??? )
ciao
Pierluigi
Congratulazioni! Prima in nave e poi in agriturismo... posso chiederti dov'è che vai in luna di miele? In ogni caso goditela!
in teoria sarebbe una sorpresa, ma dubito che qualcuno degli invitati frequenti questo forum... è un anno che nego su tutta la linea che userò le beta per sviare le indagini, ma in realtà Elena arriverà in chiesa con la Lybra blu lancia di mio padre, e durante la cerimonia, un amico incaricato sostituirà la Lybra con la Beta , che sarà nascosta lì vicino da me sabato mattina mooolto presto, per evitare gli occhi indiscreti del mossad del paese in cui ci sposiamo...sapete, noi amiamo fare le cose poco complicate.....
certo che puoi chiedermelo..ci mancherebbe...vado una settimana in crociera con la Costa (di cui tutti , ma proprio tutti, mi hanno parlato un gran bene...)in Grecia e Croazia, con tappe Atene, Heraclion,Corfù, Dubrovnik e Venezia (partenza da Ancona) e poi, una volta sbarcato, faccio 5 giorni nella zona di Orvieto e 5 giorni vicino a Perugia... nei cinque giorni rimanenti di ferie o mi godo la mia casetta nuova, oppure, se la cosa va in porto, vado in Germania (Elena è già d'accordo), non so ancora dove, a contrattare un paraurti con lo scalino che forse sono riuscito a trovare...se riesco a mettrmi d'accordo, magari tiro dritto da perugia diretto....comunque, non te preoccupe, me la godo di certo....
per sabato danno alta pressione, quindi beltempo, ergo capote abbassata... non solo saranno all'altezza, ma faranno il loro bel figurone, stanne certo.....
Evviva Federico,
tantissimi AUGURI a te ed Elena e, naturalmente, buon viaggio e buon divertimento!
Dante
tantissimi AUGURI a te ed Elena e, naturalmente, buon viaggio e buon divertimento!
Dante