Per i betisti dell'Italia centrale

Mercatino
Gallery
matteo

Per i betisti dell'Italia centrale

Messaggio da leggere da matteo »

Perchè non facciamo un piccolo raduno informale di Beta (ma aperto ovviamente a tutte le Lancia) nel centro Italia? Pensavo alla zona di Montepulciano o del Trasimeno da fare alla fine di Agosto o all'inizio di Settembre, una cosa molto informale per scambiare due chiacchiere, che ne dite?
DanRap

Re: Per i betisti dell'Italia centrale

Messaggio da leggere da DanRap »

Io studio a Perugia, quindi contami..alla grande :)
Ciao.
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Sull'ultima Manovella è apparsa l'inserzione di una spider '79 a 8000 euro (?!) in zona PG.. pare messa molto bene.. il minimo per quella richiesta.
Noi ( di betisti siamo in 5) stiamo a Roma, lavorando per una associazione Lancista, l'idea di Matteo è interessante..
federico

Messaggio da leggere da federico »

l'ho vista anche io , l'inserzione di 8000 euro... quantomeno fuori mercato, non credi???
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Io ci sarò sicuramente! buona idea. By Davide di Imola.
matteo

Pensavo di fare una cosa molto "ruspante" e informale per mettere insieme almeno una decina di Beta visto anche che molti betisti abitano nella zona dell'Italia centrale. Potremmo farlo il fine settimana del 3 o 4 Settembre, la zona potrebbe essere quella del Trasimeno, se qualcuno è pratico di quelle parti e vuole suggerire una località in particolare e magari un ristorantino dove andare a farsi una mangiata tutti insieme si faccia avanti... l'ideale sarebbe avere una piazza o un parcheggio dove sistemare tutte le nostre Beta.
franco

Messaggio da leggere da franco »

per la zona del Trasimeno credo che non vi sia niente di meglio dell'autodromo di Magione. Che ne pensi? Io sono di Milano ma magari una puntata...
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

dai ... dai.... Facciamo!!! ; )
matteo

Si, ma l'autodromo andrebbe prenotato a affittato... io farei questa cosa per incontrarsi e scambiare qualche opinione sulle nostre Beta, insomma non vorrei fare un raduno in piena regola ma una semplice "zingarata" tra amici.
marco benedetti

Messaggio da leggere da marco benedetti »

perchè non facciamo ad Orvieto?
Io abito ad Orvieto e potrei curare l'organizzazione in loco, ristorante, visita alla città, parcheggio in piazza Duomo e quant'altro possa servire.
Oltra a me con la mia beta spider potrebbero partecipare un gruppo di amici con le loro fulvie o, se vogliamo allargare, tutti i possessori di auto d'epoca che conosco.

fatemi sapere cosa ne pensate.
ciao
marco
Rispondi

Torna a “Beta”