KIT REVISIONE CARBURATORI
KIT REVISIONE CARBURATORI
Ho acquistato a 25 euro piu 2 di spese il kit revisione completissimo per la mia fulvia 3 da un preciso venditore tedesco e siccome i nostri fornitori chiedono 45 euro vi do l' indirizzo e-mail, pero' corrisponde in inglese ma capisce anche se non scrivete benissimo, gli faccio pubblicita' gratuita perche se lo merita e penso sia molto utile per questo NG.
Daniel Zerr
Höll 5
88212 Ravensburg
Trini612@onlinehome.de
Daniel Zerr
Höll 5
88212 Ravensburg
Trini612@onlinehome.de
Re: KIT REVISIONE CARBURATORI
Se è per questo, su ebay il venditore "alfa1750" vende i kit per i Solex della Fulvia a 7,5 euro a carburatore. E' molto gentile e disponibile, ha molto altro materiale per carburatori di tutti i tipi. Fate un "cerca per venditore". Pubblica gli annunci in inglese con prezzi in dollari ma è italianissimo: sta a Ferrara e spedisce velocemente. Provato personalmente, ve lo consiglio,
ciao
ciao
in una busta sigillata ci sono membrane, guarnizioni, o-ring, un getto, rondelle in rame: direi tutto quello che serve per ricostruire il carb. se vai su ebay, c'è anche la foto del contenuto della scatola. Il kit è di marca Cieffepi.
ciao
ciao
Ho provato a contattare il venditore perche' volevo fargli alcune domende sul kit, ma la sua mail risulta errata, tu ne hai per caso una valida?
Grazie,
Andrea.
Grazie,
Andrea.
Scusami, ma non ho capito, c'è il neccessario per revisionare completamente un carburatore doppio corpo Solex nel kit?
Grazie by carmas
Grazie by carmas
sì. un solo carburatore però.
in pratica, ci vogliono due kit per ogni macchina.
ciao
in pratica, ci vogliono due kit per ogni macchina.
ciao
Il kit che ho comprato io e' per tutti e due i carburatori