tappetini s1

Mercatino
Gallery
federico

tappetini s1

Messaggio da leggere da federico »

in preda ormai alla follia restauratrice, pongo l'ennesima domanda che ai non addetti potrebbe sembrare indice di ragione ormai compromessa, ma che so non darà questo esito in questo forum:qualcuno sa quali erano, o magari(ancora meglio) dispone dei tappeti interni delle spider s1? erano uguali a quelli delle coupè s1? come erano fatti? sulla coupè che ho preso per i ricambi c'erano dei tappeti, ormai da buttare, in gomma a listelli rossi e neri, ma non so se fossero after market oppure no....
claudio

Re: tappetini s1

Messaggio da leggere da claudio »

Fai bene a considerare anche i tappetini un elemento qualificante di un buon restauro. Per venire alla tua domanda, considerato che i tappetini in gomma erano tutti after-market, forniti a cura dei Concessionari di vendita, mi risulta difficile pensare che vi fossero nel 74-75 dei tatttini ad hoc per la Beta spider 1^ serie e successive, anche tenuto conto dello scarso numero di auto prodotte. Credo pertanto, anche considerato che la parte anteriore, dimensioni e console comprese, della spider è identico a quello della coupè, che i tappetini siano gli stessi. Ti dico anche che nei vari mercatini che ho frequentato recentemente ne ho visti diversi, ovvero tappetini in gomma per Beta Coupè delle varie marche del tempo come Everest ad es..
Ciao
Rispondi

Torna a “Beta”