Tergicristalli

Mercatino
Gallery
Ludo

Tergicristalli

Messaggio da leggere da Ludo »

Ho un problema col tergi lato passeggero che, anche solo usando qualche volta il lavavetro, tende a sganciarsi dal braccio a causa dello sfilamento del pernetto, con i rischi che potete immaginare. Credo dipenda dalle nuove spazzole che ho montato di recente, visto che con quelle precedenti (sempre con attacco standard "moderno", non originali) avevo fatto 250 km sotto il diluvio senza nessun problema.
Queste spazzole non sono di marca ma sono le uniche che ho trovato in giro senza spoiler e alettoni vari, che mi sembrano poco adatti alla HPE: voi mi sapete dire qualche marca di tergi con attacchi originali o almeno più affidabili? O anche altre soluzioni...
Ludo

Re: Tergicristalli

Ludo ha scritto:

> Ho un problema col tergi lato passeggero che, anche solo
> usando qualche volta il lavavetro, tende a sganciarsi dal
> braccio a causa dello sfilamento del pernetto,

Intendo la spazzola, ovviamente!
Ludo

Re: Copribulloni tergicristalli

Scusate se vi assillo ancora coi miei tergi :-)
Il problema del distacco della spazzola destra è stato superato sistemando l'attacco, per sicurezza ho anche acquistato spazzole con agganci che mi paiono di migliore qualità.
Vorrei a questo punto ripristinare i "coperchi" che coprono i bulloni di fissaggio dei bracci alla carrozzeria, attualmente a vista. Qualche anima pia mi sa dire come sono fatti? Sono simili, per dire a quelli di Delta e Prisma? A me pare che questi ultimi siano integrati nella spazzola...
Rispondi

Torna a “Beta”