Restauro lancia beta spider 2000 S2

Mercatino
Gallery
Francesco Vellucci

Restauro lancia beta spider 2000 S2

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ciao a tutti, sono di Roma e nel 2003 ho acquistato un bella beta spider 2000 S2, la macchina sta bene, ma vorrei restaurarla da cima a fondo.
Da chi posso andare ? qui a Roma pare proprio che non ci sia nessuno valido.
Altrimenti vorrei sapere dove Dante ha restaurato la sua beta. dalle foto mi sembra molto bella.

Francesco
Corrado

Re: Restauro lancia beta spider 2000 S2

Messaggio da leggere da Corrado »

Ciao Francesco e benvenuto.
non voglio sostituirmi a Dante, ma quello che ti posso assicurare è che i lavori sulle sue macchine vengono fatti in Brianza... che per te forse non è a portata di mano.
Se però tu venissi qua di persone che lavorano bene ce ne sono.
ciao
Corrado
Dante

Re: Restauro lancia beta spider 2000 S2

Messaggio da leggere da Dante »

Penso che i carrozzieri in grado di restaurare, anche profondamente, un Beta Spider in Italia abbondino.
Si tratta di cercare una carrozzeria che abbia un minimo di storia e che abbia all'attivo qualche restauro.
Trovo più delicato l'eventuale rifacimento degli interni, in quanto, penso che un buon tappezziere sia merce più rara di un buon carrozziere.
Dante
Emanuele

Re: Restauro lancia beta spider 2000 S2

Messaggio da leggere da Emanuele »

Anch'io devo restaurare la mia spider 1600, ma effetivamente trovare un carrozziere che abbia volglia di combattere con gli scatolari arrugginiti della beta non è facilissimo..
Francesco Vellucci

Re: Restauro lancia beta spider 2000 S2

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Grazie dei suggerimenti, il fatto e' che e' da poco che mi e' presa la passionaccia dei motori storici e qui a Roma molti millantano ma poi.......... basta vedere che schifezze ti fanno.

Per quanto riguarda la Brianza non e' un problema (mia moglie e' varesotta quindi sono spesso su) quindi se qualcuno mi puo' dare un indirizzo sicuro, vado a sentire.

A proposito ho anche recuperato una gamma coupe' 2500 prima serie oro metallizzato !!!!! (mi sa che prima o poi mia moglie mi pianta....)
Rispondi

Torna a “Beta”