Coupe 2000 sotto sequestro

Mercatino
Gallery
Mich

Coupe 2000 sotto sequestro

Messaggio da leggere da Mich »

da un po di tempo ho visto una coupe 3° serie 2000 parcheggiata in strada e con uno spesso strato di sporcizia...oggi ripassandoci ho visto che ha su il cartello "sottoposta ad accertamenti di polizia" come moltwe auto abbandonate...
ora la Beta è azzura met come quella che vorrei prendere e all'esterno è sana in piu ha cerchi fps e specchio dx che mi servirebbero nonche i vetri elettrici, ma sul 3° serie sono dove c'è l'accendisigari?, visto che l'auto è un po pasticciata in quanto ha mascherina e cornici fari della 4° serie e un interno in sky chiaro traforato delle 1° serie (solo i sedili ant sono senza poggiatesta e un po rovinati).
qlc sa come vanno queste cose? mi spiacerebbe che finisse in un campo della polizia....
Marco
Ludo

Re: Coupe 2000 sotto sequestro

Messaggio da leggere da Ludo »

Per caso la città è Genova?
Quest'estate vedevo una coupè nelle stesse condizioni parcheggiata poco prima della Fiera, ma la ricordo S4, grigia e VX.
(Se non fosse la stessa, i forumisti genovesi possono recarsi sul luogo per accertamenti :-) )
Mich

no no è a torino....
3° serie 2000 azzurra met
marco
Simone 1.8

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

Se per questo, sempre a Torino ce n'è una un pochino acciaccata in vendita in corso Vinzaglio (l'avevo già segnalata; è una 1.3 azzurra metallizzata terza serie) ed un'altra targata Cuneo (seconda o terza serie, 1.6 sempre azzurra metallizzata) ferma da molto tempo in via De Geneys o nella via successiva, non ricordo.
Ciao
Simone
Mich

OK allora oggi faccio un salto a controllare!!!
Ciao
Marco
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Scusa Simone ma queste foto quando ce le fai vedere? Mandale un paio a Corrado così le pubblica assiemme a quelle del patrimonio Lancia LCT.
Simone 1.8

Foto

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

... quando arrivano!
Adesso tra l'altro la macchina è dal meccanico (mi sta sostituendo il cuscinetto reggispinta della frizione) e dovrei ritirarla oggi o domani. Le uniche foto che ho adesso sono state scattate al chiuso con una digitale da 2.1 megapixel e non sono molto belle; ci terrei a pubblicare foto decenti, quindi preferisco aspettare qualche giorno per spedirle.
Ciao!
Simone
matteo

Re: Foto

Messaggio da leggere da matteo »

Ok, basta che ti ricordi di farlo perchè voglio proprio vederla questa S1 1800, perchè non partecipi al raduno Lancia in Valmalenco dell'11 e 12 Giugno? Per iscriverti vai sul sito del LCT, io mi sono iscritto oggi...
Rispondi

Torna a “Beta”