Ai nuovi betisti ... registratevi

Mercatino
Gallery
emilio

Ai nuovi betisti ... registratevi

Messaggio da leggere da emilio »

Anzitutto complimenti per gli ottimi acquisti e come ha detto Dante in uno dei post precedenti è vero che molto raro che una beta ti lasci a piedi ... nel peggiore dei casi finisci con una Lybra, una Spyder od con lo scappamento libero, dipende dei giorni :-)))))))))))

Volevo solo richiamare l'attenzione sul fatto che il registro Beta si trova qui :

http://www.viva-lancia.com/betadante/registro/

e che quindi non avete nessuna scusa per non iscrivere le vostre auto ;-)

Speriamo incontravi presto ad un raduno ....

Emilio
Ludo

Re: Ai nuovi betisti ... registratevi

Messaggio da leggere da Ludo »

emilio ha scritto:

> Volevo solo richiamare l'attenzione sul fatto che il registro
> Beta si trova qui :
>
> http://www.viva-lancia.com/betadante/registro/
>
> e che quindi non avete nessuna scusa per non iscrivere le
> vostre auto ;-)

Hai ragione, complice l'influenza provvedo subito! :-)
Tra l'altro, vedo che la mia sarebbe la seconda Executive 1600 circolante ad essere censita dopo quella di Pierluigi...quale onore!

> Speriamo incontravi presto ad un raduno ....

Non vedo l'ora!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Da quel registro si deduce che di beta italiane ce ne sono ben poche..
Simone 1.8

Beta italiane

Messaggio da leggere da Simone 1.8 »

Ben poche Beta italiane, e soprattutto le HPE delle prime serie sembra abbiano subìto una mattanza, mentre delle ultime era evidentemente già più riconosciuto il valore.
Non parliamo delle berlina: se ci fosse un registro di queste macchine, cosa che mi piacerebbe molto, sarebbe probabilmente... vuoto o quasi.
E pensare che sono arrivato veramente vicinissimo all'acquisto di due 1.4 berlina veramente splendide, di grande rarità ed impressionanti a vedersi, perchè sono ormai una visione quasi impossibile...
Ciao da Simone
Emanuele

Re: Beta italiane

Messaggio da leggere da Emanuele »

Rarissima ormai sì, anche se fu prodotta nel maggior numero di esemplari, ma impressionante..Certamente all'epoca non fu accolta come una vera Lancia, per via della linea due volumi estranea alla tradizione Lancia. Quattroruote definisce la linea posteriore eufemisticamente "Non entusiasmante".
Per quanto riguarda il registro, mi sembra che Inghilterra e Germania siano molto avanti a noi che forse non abbiamo la stessa fraternità con la rete e i siti internet..specialmente i signori di 50 60 anni che rappresentano una grande parte dei possessori delle B. Sicuramente l'Italia rappresenta un enorme serbatoio di Beta e potenzialmente l'interesse per queste vetture può crescere tantissimo..
luca beta

Messaggio da leggere da luca beta »

Mi sono registrato col mio nuovo bolide!!
ciao
Luca
Rispondi

Torna a “Beta”