Salve, volevo gentilmente avere qualche informazione riguardante questo modello siccome sarebbe mia intensione procedere all'acquisto.
In particolare volevo conoscere i difetti e i problemi che potrebbero verificarsi; ovviamente importante per conoscere il temperamento del motore sarebbe bene sapere le prestazioni generiche e come ultima cosa la risoluzione di un piccolo dubbio: la Coupè Vx che ho tra le mani in trattativa mi è stato detto che ha l'impianto gpl.......un'eresia senza dubbio.........ma più che altro come è stato possibile montarci l'impianto??.......con compressore e tutto il resto sul collettore d'aspirazione il posto dove l'hanno trovato??.......ovviamente chiederò al proprietario ma volevo sapere da Voi più esperti se è stato combinato un vero e proprio "pasticcio".
Beta Coupè Vx
Re: Beta Coupè Vx
Stefano non devi davvero preoccuparti per l'impianto a gas.Sulla mia VX acquistata l'anno scorso ho installato circa quindici giorni fa il gpl;la velocità di punta è rimasta invariata(200km/h),invece la ripresa ha perso un po(ma davvero poco).Per quanto riguarda i consumi sono sceso dai precedenti 13km/l a benzina, agli attuali 10km/l a gas(fisiologico) e non è stato combinato alcun "pasticcio".Ti auguro un buon acquisto.
Ah perfetto, ringrazio per la risposta penso allora che se la trattativa andrà in porto divveremo "colleghi" di macchina visto che il modello oltre ad essere splendido e sportivo, nel caso che sto trattando è anche in condizioni davvero ottimali.
Un Saluto e a presto
Un Saluto e a presto
anke io in passato ho visto una vx col gas la rottura è ke nel baule dopo hai la ruota ke va a spasso