senza capote è piacevole (anche se non ci terrei mai a guidarla o starci dentro) viste le foto della capote però sarebbe meglio lasciarla roadster o con hard top (che è rimasto in mano dopo il taglio netto di flessibile...).
Sono un grande amante delle coupè e il baule piatto non mi è mai piaciuto un granchè.ho comunque un qual certo rispetto per ingegneri tecnici designer manager che sicuramente ai tempi ci avranno pensato molto più di noi.
effettivamente con la capote chiusa fa schifo.....aperta è piu carina ma la coda stona un po con il resto, vero è che a 250 euro anche solo x ricambi...
marco
dall'inglese non ho inteso se abbia portato anche modifiche di scocca e di rigidità torsionale...io continuo a dire che non ci salirei...se non da fermo.
la capote poteva effettivanente fare a meno di farla...interni in gomma e fori di scarico....tanto in gran bretania piove poco....
Non so se ricordate che la lancia con la versione spider S2 corse ai ripari e aggiunse i collegamenti longitudinali sul tetto: leggende metropolitane narrano di alcune spider che chiudevano a fatica le portiere a causa della deformazione del telaio, che avvicinava le estremità superiori.. Pensa questa versione artigianale..
Non so di leggende metropolitane, ma un prima serie che con il cric alzato sotto continuava a toccare le ruote in terra l'ho visto con i miei occhi....