[FuoriArgomento] - Volumex si' ma "solo" Fiat ;-)

Mercatino
Gallery
emilio

[FuoriArgomento] - Volumex si' ma "solo" Fiat ;-)

Messaggio da leggere da emilio »

Una 124 volumex in vendita :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2493029652

IMHO peccato che il proprietario l'abbia migliorata ;-)
MarcoLancia

Re: [FuoriArgomento] - Volumex si' ma "solo" Fiat ;-)

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

posso dire che nn mi piace
matteo

Re: [FuoriArgomento] - Volumex si' ma "solo" Fiat ;-)

Messaggio da leggere da matteo »

E' stupenda! Perfino il prezzo è abbordabile, i codolini e lo spoiler anteriore non mi dispiacciono affatto, i cerchi invece dovrebbero essere gli originali riverniciati, se avessi spazio dove metterla e soprattutto la "grana" la prenderei senza pensarci due volte.
DarioVX

Re: [FuoriArgomento] - Volumex si' ma "solo" Fiat ;-)

Messaggio da leggere da DarioVX »

Pensare che ce ne sono cosi' poche di 124 spider VX...
Si vede che il proprietario non ne sa nulla.
Cmq il ripristino e' facile.
Rarissima.
Pierluigi T.

Re: [FuoriArgomento] - Volumex si' ma "solo" Fiat ;-)

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Incredibile come sia riuscito, l'amico germanico, a rovinare così tanto il gioiellino che si ritrova tra le mani.
Pazzesco come abbia potuto cambiare addirittura i cristalli dei finti-deflettori che portavano tramite foro gli specchietti retrovisori esterni con regolazione dall'interno (simili a quelli delle ultime Beta).

Comunque le Europa VX furono prodotte in soli 200 esemplari come prima serie (quella del 1983) e poi in altri 300 con la seconda serie dell'85 e le loro quotazioni reali in Italia , almeno per la mia esperienza, si aggirano tra i 13 e i 16.000euro .

Emilio, a che ora parti domattina ? Ci vediamo aVairano con le nostre HPExecutive !


ciao
Rispondi

Torna a “Beta”