Incontro Lancia in Veneto il 24 luglio

Mercatino
Gallery
DarioVX

Incontro Lancia in Veneto il 24 luglio

Messaggio da leggere da DarioVX »

Nella sezione "argomenti di interesse generale" c'e' il programma di un'interessante iniziativa organizzata per il 24 luglio.
Noi appassionati lancisti ci incontreremo coi responsabili dei Centri Stile Lancia e Fiat e si passera' insieme il sabato in localita' venete affascinanti.
Sara' l'occasione, oltre che per conoscere e parlare con gli artefici delle linee delle nostre amate, anche per incontrarci tra noi forumisti e per ammirare (e guidare) le nostre Lancia classiche e istant-classic!

DarioVX
HFil

Re: Incontro Lancia in Veneto il 24 luglio

Messaggio da leggere da HFil »

gulp...... ad oggi nemmeno un Betista e una bella Beta iscritta?
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Infatti...
Io speravo di vedere qualche HPE, Coupe', Trevi... nulla...
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

In effetti è triste non vedere nemmeno una Beta iscritta, volevo venire con la mia Fulvia 3 stavolta ma mi vedrò "costretto" a prendere di nuovo la mia Beta 2000 i.e. per avere almeno una rappresententa della famiglia. Betisti non lasciamoci sopraffare dai Fulvisti come al solito! Sotto con le iscrizioni!
Davide Monti

Messaggio da leggere da Davide Monti »

Ciao Matteo! Ti ricordi di me? Ravenna Beta coupe del 75 blu!
Ti volevo solo dire di tenere alto il nome dei betisti anche per me in quanto purtroppo sabato pomeriggio devo lavorare! Peccato! Mi sarebbe piaciuto un sacco conoscere i responsabili del Centro stile lancia e rivedere tanti lancisti! Sarà per la prossima volta. Attendo il tuo resoconto sul forum! A presto!

Davide.
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Certo che mi ricordo di te e della tua bella Beta S1, peccato che tu non possa esserci, sarà per la prossima volta.
Rispondi

Torna a “Beta”