Eureka!!! Finalmente dopo mesi di impegno e denaro speso, la mia beta coupe del 1975 è ora pronta per il raduno di Ravenna dell'LCT. Devo dire che da neofita della beta, da quel lontano giorno di novembre in cui mi inbattei per caso in una foto di quando ero bambino su beta hpe, ormai mi sono fatto una discreta esperienza spulciando minuzziosamente internet e battendo palmo a palmo ogni demolitore delle'emilia e della romagna alla ricerca di quei pochi pezzi che mi mancavano.
Posso dire , anche in base all'esperienza che mi sono fatto in questi pochi mesi, di essere stato veramente fortunato trovando un auto in condizzioni a dir poco miracolose (parole testuali del carrozziere);
ed ora dopo un accurata messa a punto della meccanica e una 'lucidata in carrozzeria' ho un auto che sembra uscita dalla fabbrica completa e originale in ogni particolare (stereo compreso).
Ai tanti che stanno restaurando una beta dico solo di non perdersi d'animo....ne vale la pena!!
E a quelli che "snobbano" le beta perchè considerate le sorelle povere delle fulvia dico solo:
TREMATE LE BETA SON TORNATE!
finalmente finita!
Re: finalmente finita!
Complimenti a nome di tutto il LCT. Sarà un onore per noi battesimare la "sorella maggiore" (come età si intende) della Fulvia . Se vuoi una bella foto e racconto delal tua Beta - Storia potrebbero trovare posto nel sito del LCT nellA Vetrina degli ospiti .
Ciao
Pierluigi
Ciao
Pierluigi
Hai fatto benissimo a comprare e rimettere in strada una Beta coupè S1 perchè sono sempre più rare, è da non credere come sia molto più facile trovare una Fulvia coupè in ordine rispetto ad una Beta coupè, ormai sono state strizzate quasi tutte, specie quelle della prima serie. Perchè non la registri sul sito www.lancia-beta.de inviando le foto della tua Beta coupè? Anch'io l'ho fatto, la mia è una 2000 i.e. dell'81 di colore nero.
volevo chiederti 1 favore, se puoi riesci a mandarmi delle foto del tuo cruscotto, tunnel, vano radio?
Grazie. Marco
Grazie. Marco
E non dimentichiamo il Beta WW Registry il cui link è sottotitolo di questo Forum Beta 1.
Ciao
Ciao
é bello sentire che un'altra beta è tornata a nuova vita, e quando ci torna con la pazienza e dedizione di uno che è disposto a spendele dietro serate e week end è ancora più bello... ma vuoi mettere la soddisfazione quando un lavoro che stai facendo per pura passione arriva al termine e, anche con tutta la modestia del caso, non puoi negarti che è venuto veramente bene???
complimenti vivissimi, W le beta e ci vediamo a Ravenna,
alla prossima,
Federico
complimenti vivissimi, W le beta e ci vediamo a Ravenna,
alla prossima,
Federico
Mi stò attrezzando! Appena ho la macchina digitale te lo faccio sapere!