S.O.S cosa fare di una beta coupè 1600 ?
S.O.S cosa fare di una beta coupè 1600 ?
Sono proprietario di una lancia beta coupè 1600 ancora in buone condizioni (purtroppo!) e vorrei venderla, però trovo notevoli difficoltà (rari interlecutori telefonici che non visionano l'auto). Cosa mi consigliate ? Venderne i pezzi ??
Re: S.O.S cosa fare di una beta coupè 1600 ?
Nooo! Non devi farla a pezzi! Potresti portarla in qualche officina e lasciargliela in contovendita, può darsi che qualche potenziale acquirente la veda. In che zona abiti? Di che anno e di che colore è l'auto?
I documenti sono in regola? Forse conosco uno che potrebbe "piazzartela" ma si trova a Pistoia. In ogni caso non demolirla, stanno diventando una autentica rarità!
Saluti, Matteo.
I documenti sono in regola? Forse conosco uno che potrebbe "piazzartela" ma si trova a Pistoia. In ogni caso non demolirla, stanno diventando una autentica rarità!
Saluti, Matteo.
Sono a Roma. La macchina è del 1983 blu metalliz. Documenti in regola. Revisione fatta a novembre. Per le officine, almeno quì a Roma trovo difficoltà perchè non hanno spazi dove metterla. Tenerla fuori in attesa è impossibile dopo qualche mese la ritroverei distrutta. Prima la custodivo in un garage di mia proprietà, ma adesso non ho più posto, e mi affliggo a vederla abbandonata in strada. Ti ringrazio comunque per l'interesse e il possibile aiuto.
Un saluto, Marco
Un saluto, Marco
Ciao Marco,
Se non l'hai ancora data via, sarei interessato a visionarla ed eventualmente ad acquistarla.
Sai mio padre ne ha avuta una negli anni settanta e il ricordo di quando mi veniva a prendere con il Beta é ancora nitido! c'é un solo problema...non ho una grande disponibilità di denaro e sicuramente se mia moglie mi vede arrivare con un'altra macchina sicuramente mi caccia di casa!!!
Però credo che se ne possa parlare.
Se non l'hai ancora data via, sarei interessato a visionarla ed eventualmente ad acquistarla.
Sai mio padre ne ha avuta una negli anni settanta e il ricordo di quando mi veniva a prendere con il Beta é ancora nitido! c'é un solo problema...non ho una grande disponibilità di denaro e sicuramente se mia moglie mi vede arrivare con un'altra macchina sicuramente mi caccia di casa!!!
Però credo che se ne possa parlare.
Caro Marco, mi chiamo Davide,
sarei interessato alla tua auto, ti chiedevo se è possibile avere una foto sempre che tu non l'abbia già venduta!
Ti lascio anche il tel.347/2306666
sarei interessato alla tua auto, ti chiedevo se è possibile avere una foto sempre che tu non l'abbia già venduta!
Ti lascio anche il tel.347/2306666