PREZZO FANALI POSTERIORI BETA SPIDER

Mercatino
Gallery
Filippo

PREZZO FANALI POSTERIORI BETA SPIDER

Messaggio da leggere da Filippo »

Avendo i fanali posteriori della mia beta spider un leggerissimo scolorimento che però stona con il resto della vettura appena restaurata vorrei sostituire almeno le plastiche.
Da un elettrauto della mia zona ne ho trovati una coppia di nuovi ma la sua richiesta e di ben 200 euro poichè a suo dire sono difficili da reperire.
E' vero che sono difficili da trovare?
Il prezzo non vi sembra eccessivo?
Dove potrei trovarli ad un prezzo più concorrenziale?

Grazie a quanti risponderanno
Dante

Re: PREZZO FANALI POSTERIORI BETA SPIDER

Messaggio da leggere da Dante »

Caro Filippo,
dal mio punto di vista dovresti già ritenerti fortunato per aver trovato una coppia di gruppi ottici posteriori
per la Beta Spider.
Se il prezzo di 200 Euro è per i due gruppi ottici comperali subito e non dire in giro chi è il tuo elettrauto.
Ho impiegato 9 anni per trovare un gruppo ottico posteriore per la mia Spider, verificando che spesso la cifra richiesta era di 7-800.000 L. per una coppia di gruppi usati.
Quando questi gruppi erano ancora a listino ricambi (1982) costavano 150.000L. l'uno.
Solo per la cronaca: i gruppi delle S1-S2 avevano il catadiottro basso e largo mentre quelli delle S3-S4 lo avevano più alto e più stretto.
Se il prezzo richiestoti è di 200 Euro per i due gruppi ottici nuovi non stare a sottilizzare e comprali subito!
Ciao
Dante
Marco

Re: PREZZO FANALI POSTERIORI BETA SPIDER

Messaggio da leggere da Marco »

Vorrei sapere se poi hai comperato i gruppi ottici posteriori per la tua beta
Io sarei interessato anche ad acquistare i tuoi vecchi (quelli che hai sostitutito)

Famnmi sapere il prezzo
saluti
Marco
Rispondi

Torna a “Beta”