La mia domanda e' questa :
a quanti Km si dovrebbe effettuare l'apertura della testa per efftuare una revisione dei gommini ?
quali sono i sintomi ?
- Sostituzione Gommini Guidavalvole -
Re: - Sostituzione Gommini Guidavalvole -
Bè, i chilometri, dipende da come è stata usata, dalla frequenza, dall'età e tante altre cose, teoricamente non dovrebbero rovinarsi. I sintomi sono, elevato consumo di olio motore e forte fumosità allo scarico.
Grazie gabriele per la tua tempestiva risposta.
Ero preoccupato poichè la macchina è stata ferma un po' di tempo, anni, e di conseguenza
ora che l'ho ripresa mi dava un po' di fumo a minimo, sono andato in panico pensando subito al peggio
e pensando così di dover aprire la testa.
Ad oggi ho fatto revisionare la turbina,ed il problema sembra risolto.
by alf
Ero preoccupato poichè la macchina è stata ferma un po' di tempo, anni, e di conseguenza
ora che l'ho ripresa mi dava un po' di fumo a minimo, sono andato in panico pensando subito al peggio
e pensando così di dover aprire la testa.
Ad oggi ho fatto revisionare la turbina,ed il problema sembra risolto.
by alf
stesso problema anche io.... ma devo ancora cambiare il turbo esce olio dalle bronzine giravo a scarico dritto e fumava un disio..... mettendo uno scarico piu '' normale'' che crea piu contropressione il fumo e diminuito notevolmente direi quasi la meta . ditemi se sbaglio. l apression emaggiore impedisce all olio di entrare con facilita nella chiocciola scarico ????
fabio.
fabio.