Quante FULVIA ci sono in giro con il numero di telaio che corrisponde con il numero di motore ?
Ovviamente non alludo per esempio al classico tipo 818.360 ma proprio al numero progressivo della autovettura.
Saluti.
Matching number
Re: Matching number
La storia che mi hanno raccontato e' che non sono piu' disponibili i registri originali di produzione Lancia (buttati via dopo l'acquisizione Fiat?....mi piange il cuore)
Quindi, a differenza per esempio di una Porsche 911, non potremo mai sapere se una Fulvia e' "matching numbers", ad eccezione forse di alcune che hanno corso.
Anch'io vorrei sapere se cio' e' vero oppure no.
Saluti
Michele
Quindi, a differenza per esempio di una Porsche 911, non potremo mai sapere se una Fulvia e' "matching numbers", ad eccezione forse di alcune che hanno corso.
Anch'io vorrei sapere se cio' e' vero oppure no.
Saluti
Michele
Re: Matching number
io ho sentito una storia del tipo che questi registri si persero o si bruciarono in un incidente durante un trasporto, pero ho anche sentito una storia (non so se vera) che pero' che la cosa fu voluta... (forse per nascondere qualcosa o perchè le Lancia prodotte furono in realta di piu quelle ufficialmente registrate nella contabilita e la cosa non doveva risultare in controlli, questo forse sia in epoca Pesenti che Fiat....)