Che dite,mi conviene fare l'impianto gpl su una delta del 1985?

Gallery
Dario

Che dite,mi conviene fare l'impianto gpl su una delta del 1985?

Messaggio da leggere da Dario »

Che dite,mi conviene fare l'impianto gpl su una delta del 1985 1300 con 44000 km???? Per l'eta' che tiene mi ha dato solo qualche problema elettrico alla scatola dei fusibili,voi che dite me lo consigliate questo impianto gpl?????
Ciao grazie in anticipo per i vostri consigli.
GiovanniT

Re: Che dite,mi conviene fare l'impianto gpl su una delta del 1985?

Messaggio da leggere da GiovanniT »

la risposta ce' l'hai tu :
quanto pensi di tenerla questa vettura?

abbastanza tempo e km da percorrere 40/60.000 km in modo tale da ripagarti l'impianto e avere un vantaggio economico?
allora si.
Valuta anche il discorso del bagagliaio, che si riduce per la presenza della bombola, e gia' la delta non e' che brilla in tal senso.

E se intervengono problemi meccanici o di carrozzeria? (dati piu' dal tempo che dai km) prima di esserti ripagato l'impianto che farai?
Provvederai a ripararla perche' la vuoi tenere ancora o sarai indeciso se rottamarla ?
nel primo caso, fai l'impianto, nel secondo no.
Antonello

Messaggio da leggere da Antonello »

Ciao in teoria potresti anche trovare da un demolitore un impianto di occasione e fartelo montare dico in teoria perchè non vorrei che siano cambiate alcune caratteristiche degli stessi; io avrei da vendere una bombola gpl per la delta con 36 litri effettivi e tre anni di vita residua il resto dell'impianto lo terrei me lo sono smontato in toto e l'ho messo da parte sperando che sia ancora montabile, al limite potrei anche decidere di venderlo non saprei
Se ti interessa la bombola fatti sentire nemesi62@yahoo.it
Ciao
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ma pensi che facendo cosi' si risparmi?
(smontare un impianto, rimontarlo)
Smontare un impianto ha senso se lo conosci, se e' su di un tuo veicolo e lo vuoi utilizzare su di un altro.

e se l'impianto e' vecchio, se qualcosa non funziona e si fatica a trovare il pezzo?
gli impianti di ultima generazione sono totalmente diversi

e l'impiantista che ti monta il tutto ti garantisce il lavoro ma non il materiale, se glielo porti tu, usato, di provenienza non conosciuta.

e anche la bombola usata: puo' servire se uno ha gia' l'impianto da anni e ha la bombola in scadenza, e pensa di tenere l'impianto un po, ma non i 10 anni di vita della bombola.

ma montare una bombola con 3 anni di vita residua, fare l'impianto e collaudarlo, e dopo tre anni montare un bombola nuova ha senso?
secondo me no,
Giovanni
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

Se non sei sicuro dell'utilizzo dell'auto....
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”