rivestimento insonorizzante

Gallery
Enrico Bologna

rivestimento insonorizzante

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

durante i lavori di rifacimento del motore della mia prisma 1300 sono stato costretto/obbligato a togliere il rivestimento interno insonorizzante del cofano motore, perchè ormai era a brandelli

ora per mantenere l'originalità sto cercando il ricambio originale...ma da una concessionaria lancia mi è stato detto che ormai nessuna concessionaria ha nel computer lo schema delle parti di ricambio della prisma e quindi non sanno il codice del pezzo e di conseguenza non possono ricercarlo tra i ricambi delle altre concessionarie...

prima di trovare un materiale analogo e adattarlo qualcuno mi può dare una mano?

grazie

enrico
maurizio aleotti

Re: rivestimento insonorizzante

Messaggio da leggere da maurizio aleotti »

Prova da M.A.R.A ho trovato il paraurti posteriore della mia nuovo!
In alternativa c'è Amadei Giuliano di Forlì che è un collezionista di ricambi Lancia. Prova da MARA poi fammi sapere.

Ciao

Maurizio
Enrico Bologna

Maurizio,

intanto grazie per il consiglio,
ho telefonato or ora a milano...e mi hanno detto che non ce l'hanno...:(
mi hanno suggerito di andare in negozi che trattano materiali di gomme o lavorazioni di plastiche o simili per poter trovare un materiale simile da adattare...che fare?

io posso girare per i 2 rimanenti punti di pezzi di ricambio a bologna...ma mi sa che la speranza si assottiglia!

ulteriore aiuto?

:)

ciao

enrico
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

qua nn saprei ke dirti... quelli usati nn sono un gran chè...
maurizio aleotti

Amadei Giuliano
47100 Forli' - Via Cavallina, 17
0543 701922

E' un collezionista privato, ha molta roba, anche lui aveva il paraurti della Prisma.

In questi giorni devo vedere il tappezziereper auto qui della zona per un miniraduno che stiamo organizzando e gli chiedo comunque come si può fare per ricostruirlo.

Ciao

MA
Enrico Bologna

grazie maurizio...domani proverò a chiamarlo...

la prisma è uscita ieri dal meccanico...va che è una meraviglia...è indomabila con la frizione nuova...non ero abituato..e poi col otore fresco spinge inaspattatamente di più di prima!! che meraviglia...appena posso passerò a renato le foto finali!!
ciao

enrico
Enrico Bologna

ho provato anche dal sig. amadei...ma nulla sembra che sto ricambio sia introvabile....
maurizio aleotti

non resta che ricostruirlo, devo sentire il tappezziere.

Ciao

MA
Enrico Bologna

mi sto convincendo di ciò pure io.... farò con calma passata l'estate evitando i..." chiuso per ferie"

grazie 1000 cmq!!

enrico
Enrico Bologna

Trovato qualcosa di simile ma ahimè non originale...

tessuto insonorizzante autoestinguente nero 1 m2 11€ il lavoro è venuto abbstanza bene anche se il risultato sarebbe stato eccellente se fosse stato trovato il ricambio originale...ma mi sa che era cosa impossibile....

vabbè il lavoro comunque non è irreverstibile... ciao

enrico
Rispondi

Torna a “Delta e Prisma”